george clooney elisabetta canalis risate

“Non sapete cosa mi faceva”. George Clooney, a 10 anni dall’addio la verità su Elisabetta Canalis

A dieci anni dalla fine della loro relazione George Clooney è tornato a parlare dell’ex fidanzata Elisabetta Canalis. Entrambi si sono ricostruiti una vita. Nel 2013 l’attore comincia a frequentare l’avvocato Amal Alamuddin e nel 2014 i due convolano a nozze. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni in una cerimonia privata all’Hotel Aman di Palazzo Papadopoli e il 6 giugno 2017 è diventato padre di due gemelli: Ella e Alexander Clooney.

Archiviata la sua relazione con l’attore hollywoodiano, Elisabetta Canalis ha ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo compagno, il marito Brian Perri, chirurgo affermato, con il quale è convolata a nozze ad Alghero, sua terra d’origine nel 2014. La coppia ha avuto una bimba, Skyler Eva. 

george clooney elisabetta canalis risate

George Clooney, la verità su Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e George Clooney iniziano a frequentarsi nel 2009 e la loro relazione dura due anni, vissuta nel clamore delle luci di Hollywood, tra cene, party esclusivi e red carpet dei Golden Globe e degli Oscar. L’ex coppia non ha mai fornito delle motivazioni dettagliate sulla fine della loro storia d’amore. Si è parlato ai tempi di un’incompatibilità caratteriale, la differenza d’età (all’epoca lui aveva 50 anni e lei 32) e i progetti di vita diversi.


george clooney elisabetta canalis risate

In una intervista, l’ex velina di Striscia La Notizia aveva confessato: “È stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”. A dieci anni dalla rottura George Clooney è tornato a parlare di Elisabetta Canalis, svelando un lato inedito della showgirl.

“Non la conoscete. Non sapete cosa mi faceva, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“, ha detto l’attore, svelando un lato forse poco conosciuto della showgirl. 

Pubblicato il alle ore 18:16 Ultima modifica il alle ore 18:16