Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Pascale alza la voce, dopo il gossip che voleva Silvio Berlusconi vicino a una 21enne ha deciso di parlare: “Ecco come stanno le cose tra noi”. E quel particolare che non è sfuggito a amici e curiosi…

 

Dopo le polemiche sembra tornato il sereno tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Le voci che si erano diffuse sulla rottura tra i due ed il nuovo amore di lui verso una ventunenne figlia di un imprenditore romano, sono state smentite ieri, nel corso di un appuntamento di Forza Italia.

(continua dopo la foto)


 

Agli amici di partito e quel che resta del popolo berlusconiano, non è sfuggito infatti quel piccolo particolare: la Pascale si è presentata con una fede al dito. Ed é partito il rebus azzurro: i due fidanzati sono diventati marito e moglie? E quando? E dove? Ma davvero? Silvio e Francesca ieri sera a cena con i ragazzi del partito hanno giocato sulla cosa: “Di certo, ci vogliamo sempre più bene”, hanno detto. Alzando ancora di più il polverone l’alone di mistero che circonda la coppia, insieme in un appuntamento pubblico dopo mesi.

Di certo c’è, come detto, che é stata attribuita alla coppia qualche burrasca, nelle settimane scorse. Poi tutto è stato appianato da una bozza segreta? C’è chi dice di no, e c’è chi dice chissà, magari e può anche essere. Oppure quella fede al dito di Francesca è un pegno di amore da parte di Silvio e una promessa in vista dell’altare. O ancora: quella fede potrebbe essere un segnale che la coppia, ma soprattutto o soltanto lei, vogliono lanciare alle ammiratrici dell’ex Cavaliere: state lontane da Silvio, perché lui é già impegnato e la fede l’ha data a Francesca. Basterà un anellino come deterrente e come scaccia pretendenti?

{loadposition intext}

“Si telefonano anche 60 volte al giorno!”. Gossip bomba: per lei, dicono i soliti ben informati, Silvio Berlusconi ha proprio perso la testa, tanto da aver già chiuso con Francesca Pascale. Di chi parliamo? Una cosa è certa, non mancheranno le polemiche,

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004