federica panicucci matrimonio saltato

“Una brutta notizia”. Federica Panicucci e Marco Bacini: arriva la conferma. Fan delusi

Non c’è pace per Federica Panicucci, la bella conduttrice di Mattino 5 è alle prese con un vero grattacapo. Come ricorderete, da tempo si parla di matrimonio tra la padrona di casa di Mattino 5 e l’imprenditore Marco Bacini, ma ora la brutta notizia. Il settimanale Diva e Donna ha scritto che nel 2021 la conduttrice Mediaset non indosserà l’abito bianco. Nessuna crisi o allontanamento tra Federica Panicucci e Marco Bacini: il Covid ha semplicemente fatto slittare ogni piano.

I promessi sposi avevano inizialmente pensato di organizzare la cerimonia in Puglia, a Fasano di Savelletri, poi avevano pensato alla più vicina Forte dei Marmi. Qui la Panicucci trascorre da tempo le vacanze estive con la sua famiglia, visto che la presentatrice è nata e cresciuta a Viareggio. Alla fine, visto l’avanzare della variante Delta e l’andamento della campagna vaccinale, Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini hanno deciso di aspettare tempi migliori.

federica panicucci matrimonio saltato

Per i due sarebbe un peccato celebrare il loro grande amore con le restrizioni, meglio aspettare e organizzare così una bella festa con numerosi invitati. Per Federica Panicucci sarà il secondo matrimonio: dal 2006 al 2015 è stata sposata con Mario Fargetta. Da questa unione sono nati due figli, oggi pre-adolescenti, Sofia e Mattia.


federica panicucci matrimonio saltato

I piccoli hanno stretto un ottimo rapporto con Marco Bacini, che è entrato in punta di piedi nella vita della Panicucci. Classe 1976, Marco Bacini è un imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Proprio grazie al suo brand ha conosciuto Federica Panicucci, più grande di otto anni.

federica panicucci matrimonio saltato
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Come ricorderete è stato un colpo di fulmine per entrambi, che li ha portati a creare col tempo un legame solido e importante. Bacini non è mai stato sposato e non ha figli. In un’intervista a Verissimo Federica Panicucci ha spiegato che Marco Bacini è un uomo d’altri tempi. L’imprenditore ha tutte quelle caratteristiche che la presentatrice ha sempre cercato in un compagno, ovvero senso di protezione, valori importanti, serietà.