Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
federica de benedittis mamma figlio nato giulio maria corso

“Ebbene sì, è nato Edoardo”: primo figlio per la coppia di attori

  • Gossip

Fiocco celeste nell’amatissima fiction Rai: Federica De Benedittis è diventata mamma per la prima volta. L’attrice e il collega Giulio Maria Corso, che tra l’altro si sono conosciuti e innamorati sul set de Il Paradiso delle Signore, sono diventati da pochi giorni genitori di un maschietto che hanno chiamato Edoardo.

La nascita del piccolo pochi giorni fa ma si è saputo solo ora. Com’è nello stile della coppia, i due attori hanno aspettato un po’ prima di condividere la notizia con i fan. Era già successo quando avevano scoperto la dolce attesa: Pe mesi hanno custodito il loro “segreto”.

federica de benedittis mamma figlio nato giulio maria corso


Federica De Benedittis mamma: nato Edoardo

“Ebbene sì, è nato! Il 16 giugno è arrivato il nostro bambino e ormai lo sapete, non siamo tra i più celeri a condividere sui social il nostro privato – hanno scritto Federica De Benedittis mamma e Giulio Maria Corso papà su Instagram mostrando solo la foto del braccino del nuovo arrivato in famiglia.

“È impossibile descrivere con una foto il turbinio di emozioni che stiamo vivendo in questi giorni e l’ondata di amore così puro da cui siamo stati travolti. Ma una cosa è certa: non abbiamo mai visto o fatto uno spettacolo più bello di lui, benvenuto nostro piccolo Edoardo”, la conclusione di mamma Federica De Benedittis ma anche del neo papà, che ha ricondiviso il post.

federica de benedittis mamma figlio nato giulio maria corso

Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, che ne Il Paradiso delle Signore interpretano rispettivamente Roberta Pellegrino e Antonio Amato, si sono innamorati durante le riprese. Fidanzati nel 2016, tre anni dopo hanno coronato l’amore con il matrimonio nell’ottobre 2019. Alle nozze parteciparono gli altri attori del cast della serie tv. Poi lo scorso aprile l’annuncio della gravidanza e ora, sempre con un po’ di ritardo, quello più bello: la nascita di Edoardo.

“Sarebbe un problema il pancione sul set”. Il Paradiso delle signore, la famiglia si allarga?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004