Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Entra completamente nudo all’interno della basilica di San Pietro e cammina nella navata centrale (tra lo stupore dei turisti). La foto della “performance” finisce sul web e fa il giro del mondo

  • Gossip

 

Stupore, paura e sconcerto tra i fedeli e i turisti presenti oggi a San Pietro, dove un uomo è entrato completamente nudo nella Basilica. Nulla indosso, se non uno zaino nero. L’uomo, dopo aver percorso la navata centrale della chiesa, è stato fermato e denunciato.

(Continua a leggere dopo la foto)


La foto è finita su Facebook e lo ritrae all’interno della chiesa, con indosso soltanto un paio di scarpe da ginnastica e uno zainetto a tracolla. Prima di essere fermato l’uomo ha avuto il tempo di camminare nella basilica, percorrendo la navata centrale fino all’altezza del cupolone, a ridosso del baldacchino barocco del Bernini. Non si sanno ancora i motivi del gesto e se l’uomo soffra di disturbi psichici. Quel che è certo è che l’atto è già stato denunciato da tutta la comunità di fedeli che non capiscono il folle gesto. I provvedimenti presi dalle autorità non sono ancora emersi, ma l’uomo andrà incontro a una pena severa. Un altro fattore che lascia interdetti è come abbia fatto l’uomo a passare inosservato fino a quel punto della Basilica. 

 

Potrebbe anche interessarti:  Un ragazzo nudo sul palco della discoteca, davanti a migliaia di persone. Poi arriva lei e parte il sesso orale. Guai seri per il locale, ma è soprattutto il motivo del porno show a lasciare senza parole…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004