Elisabetta Canalis Sesso Confessioni

“Ho fatto una cavolata ma è la verità”. Elisabetta Canalis e il sesso, confessione senza precedenti

Elisabetta Canalis è finalmente tornata in Italia, cosa che ovviamente ha mandato in delirio migliaia di suoi fan. Condurrà infatti la trasmissione ‘Vite da Copertina’ su Tv8 e prima di fiondarsi in questa sua nuova avventura televisiva, ha voluto rilasciare un’interessante intervista a ‘Il Giorno’. Si è soffermata innanzitutto sui suoi rapporti con i paparazzi, che in passato non sono stati idilliaci. Qualcosa stavolta è cambiato e ha trovato una sorta di compromesso, forse anche perché è maturata di più.

La showgirl e conduttrice tv ha infatti detto a tal proposito: “Ormai con i paparazzi ho fatto pace. Sono sempre gli stessi, tanto è vero che quando manca qualcuno mi preoccupo. Sono così carini che, quando sono tornata in Italia, mi hanno fatto trovare sotto casa una grossa scritta: ‘Bentornata Elisabetta’. Diciamo che ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented”. Ma è quando ha tirato in ballo l’argomento sesso che si è lasciata andare a confessioni inaspettate.

Elisabetta Canalis Sesso Rivelazione Tempo Minore

Intanto, tutta la famiglia di Elisabetta Canalis non è mancata alla prima di Cinderella, il film che propone in una versione rivisitata e modernizzata il classico della Disney e che arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 3 settembre al The Greek Theatre di Los Angeles. Lei si è presentata alla première con un’accompagnatrice speciale: la figlia Skyler Eva, che ha preso parte alla sua prima sfilata in assoluto. Ma andiamo adesso a vedere cosa la showgirl ha detto sull’intimità.


Elisabetta Canalis Sesso Confessione Tempo Minore

Qualche tempo fa avevano fatto discutere alcune sue frasi sul sesso, ma Elisabetta Canalis ha confermato ciò che ha sempre pensato: “Ho fatto una cavolata, ma è la verità. Sfido qualunque persona sposata a negare che il tempo a disposizione sia minore. Non è che uno si nasconde dietro la porta e appena entri ti salta addosso. Le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale”. Dichiarazioni che potrebbero nuovamente riaprire una discussione avviata in passato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sempre a proposito della sua vita sotto le lenzuola, Elisabetta Canalis aveva quindi rivelato in una precedente occasione: “È importante, ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua, ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La vita è cambiata e anche il sesso”. E ora ha ribadito il concetto.