“Ho pianto per tutto il giorno”. Elettra Lamborghini ha reagito così quando ha saputo la brutta notizia

Era tutto pronto ma a pochissimo dal via Elettra Lamborghini si è vista costretta a rinunciare all’Isola dei Famosi 2021. Dopo le voci era arrivata l’ufficialità, Elettra opinionista del reality condotto da Ilary Blasi insieme a Iva Zanicchi. Poi, nelle scorse ore, la brutta notizia: la cantante è risultata positiva al Covid. Dunque deve rimanere in isolamento e lunedì 15 marzo, ovvio, non sarà in studio per il debutto dell’Isola.

“Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti…e ho il Covid”. Con un breve video su Instagram la Regina del Twerk ed ereditiera ha confermato ai suoi follower quanto già era stato anticipato da TvBlog. “Fino a poco fa ero twerking Queen, ora sono Covid Queen”, ha aggiunto poi scherzando. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma nel filmato in cui si mostra a casa, in pigiama, Elettra ha voluto sottolineare come sia stata sempre molto attenta, seguendo tutte le precauzioni del caso. Anzi, a detta sua in modo fin troppo esagerato. Nonostante ciò, dopo aver fatto diversi tamponi per fortuna negativi, è stata contagiata e adesso deve fare i conti con la quarantena forzata. “Ringrazio il Signore perché sto bene, c’è gente che purtroppo è finita in ospedale”, ha detto ancora nel video. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco fa, poi, è tornata ad aggiornare i follower e tra le Storie ha voluto raccontare loro come ha scoperto di avere il coronavirus e, soprattutto, come ha preso la notizia. ‘Tutto è iniziato che qualche giorno fa vado a fare una passeggiata con le mie sorelle sui colli’, inizia a raccontare la cantante spiegando, inoltre, di aver pensato di avere dei polmoni in ottimo stato. Ore dopo, poi, una forte tosse. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
È proprio per questo motivo che ha deciso di sottoporsi al tampone. Il primo è risultato negativo, ma poi Elettra Lamborghini ha scoperto di aver contratto il virus. ‘Ho pianto per tutto il giorno. Vai in depressione per un giorno”, ha continuato tra le Storie sottolineando anche la cattiveria della persone. “Non vi dico cosa mi hanno fatto. Ti fanno sentire come se avessi la peste’, ha detto ancora. Ovviamente, la prima cosa che ho fatto è stata quella di avvisare tutte quelle poche persone con le quali sono stata a contatto”, ha concluso invitando tutti alla prudenza.

“Statua…”. Roberto Bolle nudo. Sì, lo ha rifatto: è tutto ‘di marmo’ ma gli occhi cadono soprattutto lì