È nuovamente mamma! La bellissima attrice ha dato alla luce un bellissimo bimbo, il terzo, dopo una gravidanza burrascosa. Accantonata la crisi di coppia con il marito, ora in questa famiglia è tornato il sereno grazie a questa nuova vita

 

Finalmente è nato il terzo figlio della coppia formata da Megan Fox e Brian Austin Green. A darne l’annuncio è il settimanale “People”, che comunica anche il nome del nuovo arrivato: Journey River Green, venuto al mondo lo scorso 4 agosto. Il piccolo si aggiunge alla già numerosa famiglia composta dai due bellissimi genitori e dai fratellini Noah Shannon (3 anni e mezzo) e Bodhi Ransom (2 anni); Green inoltre ha un altro figlio di 14 anni, Kassius, avuto da una precedente relazione. Una gioia immensa per la protagonista del film “Tartarughe Ninja” e della saga dei “Transformers”, e per l’attore divenuto famoso per il ruolo di David nel telefilm cult “Beverly Hills 90210”.

E pensare che la coppia , alcuni mesi fa, sembrava sull’orlo di una crisi definitiva.


(Continua a leggere dopo la foto)

 {loadposition intext}

Nell’agosto del 2015, Megan Fox e Brian Austin Green annunciarono a sorpresa la separazione. “Differenze inconciliabili” era la motivazione ufficiale che aveva portato la coppia, apparentemente una delle più solide delle star system, alla drastica decisione di divorziare. Poi, nell’aprile 2016, il clamoroso colpo di scena: la Fox si presenta incinta al CinemaCon di Las Vegas, con un pancione che non lasciava dubbi. Ed ecco che si crea il gossip sfrenato intorno al gran mistero: se i due non stanno più insieme, di chi è il bambino?

(Continua a leggere dopo la foto)

La soluzione dell’enigma arriva inaspettatamente poco dopo. Altro che nuovo amore, il papà del bimbo è Brian Austin Green che però confessa: “Questo figlio non era stato programmato, ma comunque è una benedizione”. E proprio come in uno dei migliori film romantici il lieto fine è servito: il miracolo di una nuova vita getta via le ombre di una possibile separazione, permettendo ai due di essere genitori di tre splendidi bambini insieme.

“Lo amo!”. Megan Fox esce allo scoperto e racconta a tutti la sua passione per quella “particolare situazione”. E dire che, meno di un anno fa, stava per dire addio a suo marito

Pubblicato il alle ore 10:06 Ultima modifica il alle ore 11:31