”È finita”. L’annuncio della coppia arriva attraverso i social e lascia tutti i fan di stucco. Ma come, non si parlava persino di matrimonio? Sembravano così uniti e innamorati e invece si sono detti addio…

 

Pare proprio che questa sia la settimana degli addii. Diverse coppie del mondo dello spettacolo stanno scoppiando. È stato il caso prima di Taylor Swift-Calvin Harris e poi di Gigi Hadid-Zayn Malik. Adesso le cronache del gossip riportano un’altra notizia che non farà felici i fan di questi due personaggi. Si tratta di da Demi Lovato e Wilmer Valderrama. Stavano insieme da sei anni ma tra loro, evidentemente qualcosa non andava per il verso giusto da qualche tempo. I due hanno pubblicato una dichiarazione congiunta sui rispettivi social per spiegare i motivi della rottura, che ha sbalordito i fan.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“Dopo quasi sei meravigliosi anni, abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. E’ stata una decisione difficilissima per entrambi, ma abbiamo realizzato che funzioniamo meglio come amici. Ci supporteremo sempre a vicenda. Grazie a tutti quelli che ci hanno dimostrato grande affetto in questi anni. Con amore Wilmer e Demi”.

23 anni lei, 36 lui, i due avevano partecipato ai Billboard Music Awards lo scorso 22 maggio, mentre ad inizio gennaio si erano regalati frasi piene d’affetto per il sesto anniversario. Cosa sia successo in questi ultimi sei mesi non è cosa nota, per il momento, ma la clamorosa rottura è diventata realtà. E pensare che fino a poche settimane fa c’era chi ipotizzava addirittura un’imminente matrimonio. Inizialmente, la loro relazione aveva fatto discutere soprattutto per la differenza di età tra Demi, allora appena diciottenne, e Wilmer, che invece ne aveva 30.

In quel periodo, tra l’altro, Demi Lovato stava attraversando il periodo più difficile della sua vita, a causa dei disturbi alimentari e della dipendenza da alcol e droghe. Tanto che nel 2012 entrò in rehab. Fu proprio la stessa Demi Lovato a ringraziare il compagno per esserle stata vicino in quei momenti difficili. Ora però tutto e cambiato e lo stringato comunicato ha ufficializzato la fine della loro relazione.

”Ho perso il mio mondo, il dolore che provo è insostenibile”. Tragico lutto per la cantante che ricorda la ”donna più speciale al mondo” così. Parliamo di lei

Pubblicato il alle ore 13:26 Ultima modifica il alle ore 11:50