Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
chiara ferragni completamente nuda

“Ma non ti vergogni?”. Chiara Ferragni mai così spinta, massacro di critiche per la foto esagerata

  • Gossip

Chiara Ferragni completamente nuda su Instagram. Già, avete letto bene, la regina dei social anche stavolta stupisce. E lo fa con una foto che, ca va sans dire, ha già fatto il pieno di like, con quasi 400mila mi piace e commenti entusiasti. Chiara si trova in una vasca da bagno, tiene in mano un bicchiere di vino ed è nuda, totalmente nuda. Solo un po’ di schiuma le copre le parti intime. Didascalia al post: “This is the mood”.

Sono tantissimi i follower ad approvare: “Assurda”, “Iconica”, “Queen” e “So beautiful” sono solo alcuni dei commenti. Ma c’è, come sempre, anche chi la critica, pochi a dir la verità. Intanto lei se la gode e proprio recentemente è arrivata una bella notizia che la riguarda. Chiara Ferragni sarà infatti al fianco di Amadeus per condurre la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo.

chiara ferragni completamente nuda


Chiara Ferragni nuda dopo la notizia della partecipazione a Sanremo

Mentre la foto di Chiara Ferragni completamente nuda su Instagram fa discutere, ricordiamo le parole con cui Amadeus ha annunciato la sua partecipazione a Sanremo: “Anche se siamo a giugno, grazie alla Rai, all’ad Carlo Fuortes e al direttore Stefano Coletta, avendo avuto il mandato a marzo ho avuto modo di lavorare al Festival. Il regolamento è stato pubblicato, sto cominciando ad ascoltare le canzoni e posso già annunciare il nome della co-conduttrice della prima serata, martedì 7 febbraio, e dell’ultima serata, sabato 11 febbraio: Chiara Ferragni”.

La nota influencer e imprenditrice ha commentato poco dopo su Instagram pubblicando una sua foto con il direttore artistico e conduttore: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”.

Chiara Ferragni sempre sulla cresta dell’onda. Oltre alla notizia della co-conduzione al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo in queste ore sta facendo parlare la sua foto completamente nuda. Tra i critici c’è stato anche chi l’ha attaccata così: “Ma non ti vergogni? Sei una madre”. E voi che dite: critica esagerata o…?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004