Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Chi dice che la cellulite è un difetto?”, lei la pensa così ed è per questo che, sul web, pubblica solo foto non ritoccate. Qualcuno, probabilmente, non la prenderà bene

  • Gossip

 

Si chiama Iskra Lawrence e ci piace: questa ragazza di Worchestershire (nel Regno Unito), ha 25 anni, è caporedattore di un sito di moda, è modella ed è donna “con gli attributi”. Sì, perché la ragazza usa la sua influenza sui social network per un’opera nobile: promuovere l’accettazione del proprio fisico, anche quello che la società dell’apparire considera “imperfetto”.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Chi dice che la cellulite sia un difetto? Ognuno decide cosa significa la parola bellezza”, lei la pensa così e infatti sui social pubblica solo scatti non ritoccati. La rivista Runway Riot riporta che le convenzionali agenzie di modelle hanno detto a Iskra di essere ‘’troppo grossa”, mentre quelle per taglie forti l’hanno accusata di non esserlo abbastanza. Quindi lei ha capito che è arrivata l’ora di cambiare l’immagine delle donne date sui media. “Io non sono una modella di Instagram. Pubblicherò queste foto perché spero di aumentare la mia visibilità e condividere le mie esperienze per aiutare le ragazze che stanno vivendo quello che ho passato anch’io”. Un grande esempio, il suo. Speriamo che lo seguano in tante. “Continuerò a pubblicare immagini inedite senza filtri, perché non spetta alla società o ai media decidere quali siano i vostri difetti e le vostre imperfezioni”, scrive la Lawrence in uno dei suoi post.

Leggi anche:  Evviva, la cellulite si elimina per sempre con dei leggings speciali (questa sì che è una notizia)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004