Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché l’ha lasciato”. Belen Rodriguez, spuntano i veri motivi della fine della storia con Elio

  • Gossip
belen rodriguez perché lasciato elio

Perché Belen Rodriguez ha lasciato Elio Lorenzoni. Ormai è ufficiale, è finita tra la showgirl e l’imprenditore bergamasco di origini bresciane. Ma perché è finita? Beh, nei giorni scorsi si è scoperto che la rottura è avvenuta dopo che Belen è rientrata dall’Argentina. Roberto Alessi ha rivelato: “Lei a un certo punto è partita e ieri è andata in Scozia a ritrovare sé stessa.

Ha preso un cottage per stare tranquilla dopo quello che è successo. Se è in Argentina? No, era in Argentina con lui, poi è tornata, dovevano andare a Dubai, ma poi è accaduto questo e lei è andata da sola in Scozia. Lei è stupenda e una brava ragazza. Lei conosceva Elio da 10 anni. Lui è una persona ottima, che lavora tanto, che ha una sua azienda e si impegna”. Ora si viene a scoprire che è stata proprio Belen a lasciare lui. Ecco perché.

Leggi anche: “Perché si sono lasciati”. Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: dietro all’addio un motivo choc

belen rodriguez perché lasciato elio


Perché Belen ha lasciato Elio: è finita dopo cinque mesi

È durata appena cinque mesi la storia d’amore tra Belen Rodriguez, reduce dalla fine della relazione con Stefano De Martino, ed Elio Lorenzoni, suo amico di vecchia data. Secondo Oggi a prendere la decisione finale sarebbe stata lei. Quanto è cambiata la situazione dall’ospitata di Belen a Domenica In nella quale si diceva felice del suo nuovo compagno.

belen rodriguez perché lasciato elio

Il magazine lascia intendere che dietro ci sia non solo un’incompatibilità caratteriale, ma anche qualcosa di più ‘prosaico’, diciamo: “È stata la showgirl a decidere di chiudere. I motivi? L’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari“.

Qualcuno aveva già polemizzato sulle foto e video postati da Belen in cui si mostrava felice poco dopo la fine della storia con De Martino. “Possibile che è già nuovamente innamorata?” si chiedevano gli scettici. E, come spesso accade, c’è stato chi aveva parlato di una volontà di far parlare di sé attraverso questa relazione più o meno ‘finta’. Ora è Oggi a rilanciare questa ipotesi. Fatto sta che tra Belen ed Elio sembra siano ormai arrivati i titoli di coda. 

“Crollo in silenzio”. Allarme Belen Rodriguez dopo la crisi con Elio Lorenzoni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004