Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quando mi innamorerò”. Belen Rodriguez, la frecciatina (atroce) per Stefano è servita

Belen Rodriguez, frecciatina a Stefano De Martino: il ballerino preso in giro in un video su Instagram. La showgirl argentina usa tutta la sua ironia e fa il verso al ballerino ex marito imitando una sua frase rilasciata in un videomessaggio ai suoi fan. Belen, immortalata in un filmato, ricordando le parole di De Martino le ha ripetute mettendosi in posa: “Quando mi innamorerò vi farò sapere”.

Una risposta alle battutine e ai riferimenti alla fine della loro storia d’amore avvenuta durante l’ultima puntata di Made in Sud. La stessa frase pronunciata dal conduttore di Made in Sud quando sul suo profilo Instagram negò il gossip che lo vedeva coinvolto in una presunta relazione “clandestina” con Alessia Marcuzzi. Nell’occasione disse: “Appena mi fidanzerò e troverò finalmente l’amore ve lo farò sapere, ve lo giuro”. (Continua a leggere dopo la foto)


Tutto questo nei giorni in cui anche Belen è finita al centro di un altro gossip secondo cui avrebbe già dimenticato Stefano De Martino consolandosi tra le braccia di un altro uomo. Alfonso Signorini ha infatti condiviso la copertina del suo giornale con il bacio bollente tra la showgirl e Antinolfi, suscitando critiche velenose verso la showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando mi innamorerò , ve lo farò sapere #belenrodriguez #tusiquevales #gossipnewsitalia #news @mattiaferrari

Un post condiviso da Gossip News Italia (@gossipnewsitalia.it) in data:


Nel frattempo Stefano De Martino, dopo aver messo fine alla sua relazione con Belen Rodriguez, ora fidanzata con Gianmaria Antinolfi è passata a un’altra Rodriguez, che però di nome fa Mariana. Smentita l’ipotesi Alessia Marcuzzi, il conduttore di “Made in sud” avrebbe trascorso un romantico weekend assieme a Mariana, ex partecipante all’Isola dei Famosi che ha da poco lasciato lo storico fidanzato Simone Susinna. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

#belenrodriguez già tra le braccia di un altro 😱

Un post condiviso da Temptation Island 2020 🌴🔥 (@uominiedonne_gossipnews) in data:

{loadposition intext}
La coppia è stata sorpresa da “Chi”, in edicola domani, sulla barca di Stefano, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore e nuova fiamma Antinolfi. Secondo le indiscrezioni delle anticipazioni della rivista su Instagram, sarebbe stato Stefano a fare i primi passi, attraverso i social network…

Ti potrebbe anche interessare: “Che brutta figura”. Uomini e donne, Ursula Bennardo ci va già pesante. Sì, ce l’ha proprio con loro