belen rodriguez incinta nuda luna

Belen Rodriguez, foto nuda col pancione in bella vista: “La Luna dentro”

Belen Rodriguez tra poco sarà mamma bis. Darà una sorellina a Santiago, il figlio avuto dall’amore con Stefano De Martino: aspetta una femminuccia dal nuovo compagno, Antonino Spinalbese. E ora manca davvero poco perché l’argentina più famosa d’Italia è all’ottavo mese di gravidanza. La bimba si chiamerà Luna Marie e poco tempo, fa ospite a Canzone Segreta di Serena Rossi, Belen aveva svelato dei retroscena su questa sua seconda dolce attesa e anche il motivo della scelta di questo nome doppio.


“Sono ancora al sesto mese – aveva spiegato al pubblico di Raiuno -, ma con Santiago ho fatto una diretta quando mancavano 20 giorni al parto, e i tacchi erano ancora più alti”. E sul suo primogenito aveva aggiunto: “Pensavo fosse geloso, quindi ho pazientato un po’ per raccontarglielo, però poi è stato felicissimo”.

belen rodriguez incinta nuda luna

Belen Rodriguez posa nuda col pancione in bella vista

Poi, come anticipato, Belen Rodriguez aveva raccontato un retroscena sul nome scelto per la sua bimba: ‘Luna’ in realtà lo ha deciso Santiago, che ha avuto otto anni fa dall’ex marito. ‘Marie’, invece, lo ha voluto aggiungere lei per dare un “tocco poetico”. Una decisione che subito è piaciuta al futuro papà Antonino, che condivide gli stessi valori e gli stessi obiettivi e non vede l’ora di conoscere la sua prima figlia.


belen rodriguez incinta nuda luna

Su Instagram Belen Rodriguez continua a essere super attiva e dopo aver mostrato il pancione tra abiti fascianti, look premaman sexy e costumi da bagno, questa volta lo ha messo in mostra con una foto in cui posa completamente nuda. Nello scatto in bianco e nero la showgirl è senza veli. A coprirla, solo delle lenzuola che le fasciano il décolleté e che le cadono delicatamente sulle gambe, lasciando il lato b perfetto in vista.

Coi capelli mossi, lunghissimi e il trucco perfetto, Belen Rodriguez sembra una dea. Di profilo, con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo e il pancione che si fa sempre più grande in vista, la showgirl e conduttrice scrive nella didascalia del post “The moon inside”, ovvero “La luna dentro”, rendendo così omaggio al nome che ha scelto per la bambina in arrivo. Sotto, nemmeno a dirlo, un’esplosione di like e di complimenti.