‘’Aspirina ce l’abbiamo noi’’. A poche ore dalla scomparsa del cane di Cecilia Rodriguez, e all’appello lanciato dalla famiglia, arriva la telefonata tanto attesa. Ma passano i minuti e si scopre la verità: cosa è successo

 

Stavano passeggiando per le vie di Milano quando la loro cagnolina Aspirina è scappata: così Belen Rodriguez, la sorella e amici hanno chiesto aiuto a tutti sui social. “Ho appena perso Aspirina in via Torino a Milano, se qualcuno la vede, per favore vi prego di avvisarmi! Grazie”, ha scritto.

Appello social anche della sorella, Belen Rodriguez, che, senza pensare alle conseguenze, ha pubblicato la mail personale della sua mamma, Veronica Cozzani, pur di dare una mano a Cecilia Rodriguez affinché Aspirina fosse subito riportata a casa.


 (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 “Ragazzi vi chiediamo aiuto. Si è persa una cagnolina, di nome Aspirina, zona Duomo. Se la trovate scrivete alla mail di mia mamma veronicacozzani@hotmail.com grazie”, ha commentato, postando una foto del cane. Sul web anche il numero di cellulare, quello di Jeremias Rodriguez, sempre per essere avvisati immediatamente in caso Aspirina fosse stata avvistata.

La bellissima Nina Moric non ci ha pensato due volte e ha subito voluto dare il suo contributo. O meglio il suo fidanzato. Luigi Mario Favoloso ha chiamato il fratello delle Rodriguez e, mascherando un po’ la voce e facendo finta di non conoscere alla perfezione l’italiano, lo ha preso in giro. “Ho trovato cane. Mi hanno dato il numero vostro. Io ho vostro cane qui. Vi posso inviare foto su WhatsApp” – ha detto al telefono.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Ti mando foto ma io non uso Photoshop”. Chiuso il telefono in faccia a Jermemias, il video si è concluso con una Moric assolutamente divertita che urlava contro al compagno: “Sei perfido. Sei più perfido di me”.

L’ex modella croata ha poi postato il video dello scherzo sulla sua pagina Facebook  incurante dei commenti.  “Il cane ce lo abbiamo noi”. Immediatamente gli utenti, ma come al solito la Moric non si è fatta intimorire e ha voluto precisare che “quelli che si sono scandalizzati tanto per uno scherzo su un cane che si è allontanato per poco più di un ora sono gli stessi che hanno ironizzato sulla morte di Buonanno .. Ma a chi volete fare la morale?”. 

(Continua a leggere dopo il post)

Poco dopo la cagnolina di Cecilia Rodriguez è stata ritrovata al bar Lucania. “Abbiamo trovato Aspirina, grazie a queste persone fantastiche, e a tutte le persone che si sono preoccupate per lei. GRAZIE DI CUORE”, ha fatto sapere Cecilia. “Grazie a tutti!!!! L’abbiamo trovata al bar Lucania!!! Vi siamo davvero grati……”, ha sottolineato Belen sui social. 

“Aiutatemi, vi prego”. Cecilia Rodriguez sta vivendo un vero dramma e chiede aiuto a tutti. Cosa succede alla sorella di Belen, un dolore comprensibile

 

Pubblicato il alle ore 13:01 Ultima modifica il alle ore 11:50