Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nato!”. Uomini e Donne in festa: Anna Munafò, la prima foto col piccolo Michael è dolcissima. Si è fatto attendere

Anna Munafò, la notizia corre veloce e rende tutti felici. Finalmente il grande giorno è arrivato e il piccolo Michael è stato stretto nel caldo abbraccio di una mamma e di un papà super emozionati. Anna e il suo Peppe Saporita diventano genitori. Il piccolo è nato poco più tardi del previsto, infatti il parto sarebbe dovuto accadere il 10 giugno. Nonostante questo, si festeggia con il cuore colmo di gioia.

Per l’ex tronista adesso ha inizio un nuovo percorso di vita. Anna Munafò diventa mamma, anche se con qualche giorno di ritardo. Il piccolo Michael si è fatto attendere, infatti è stata la stessa Munafò ad annunciarne l’arrivo con un post: “Il principe nascerà il 10 giugno”. Ma poco importa, perchè tutto è andato per il meglio e il sorriso della coppia ne è la prova evidente. (Continua a leggere dopo la foto).


La foto immortala il nuovo trio: mamma, papà e il bebè, il cui volto è stato chiaramente coperto da un cuoricino azzurro. La coppia è visibilmente emozionata e gli occhi trasmettono tutta la felicità del momento. D’altronde da Anna e Peppe non ci si poteva aspettare che una storia d’amore condotta sul binario della complicità e dell’affiatamento. Si sono sposati a Milazzo e a dicembre 2020 festeggeranno il primo anniversario di matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21/06/2020 arrivi tu 🥰❤️ Michael ❤️🥰 @peppesaporita

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data:

Il piccolo Michael si è fatto attendere. Avevamo già avuto modo di presagire la trepidazione di mamma e papà, quando sul Magazine del dating show, la stessa Anna aveva affermato: “Io e mio marito Peppe non vediamo l’ora di conoscerlo, la curiosità di vedere il suo viso è tanta. Certo, un po’ siamo preoccupati per come gestiremo questa nuova vita che arriverà, ci chiediamo se saremo dei buoni genitori, perché per entrambi è la prima esperienza”. (Continua a leggere dopo la foto).

Il parto rappresenta un momento molto delicato. Per nove mesi una donna porta nel proprio grembo una piccola vita pronta a conoscere il mondo. L’ansia non può che unirsi alla costellazione delle emozioni che si provano. Anna ha raccontato tutto così: “Sono un po’ in ansia per via del parto, ma sono anche speranzosa che vada tutto bene. Certo, la situazione dovuta a questa pandemia non attenua i miei timori: le restrizioni che sono state giustamente attuate in questo periodo non sono congeniali a una partoriente, visto che in sala parto sarò da sola, senza l’appoggio emotivo di mio marito o di mia madre”.

Emma Marrone, senza trucco e con i capelli al naturale. Al mare si fa vedere così

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004