Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata mia figlia”. Annuncio a sorpresa dell’attrice. E svela anche il nome

  • Gossip

“Mia figlia è nata l’8 aprile 2021”. Un annuncio a sorpresa, corredato da una bellissima foto in cui mamma e figlia sono sdraiata una sopra all’altra con gli occhi chiuso ma che lasciano intendere un amore immenso. L’attrice, che non riusciva ad avere figli, ha raccontato con molta onestà dei suoi problemi di infertilità e della decisione di rivolgersi alla maternità surrogata.

E nell’annuncio social ha anche svelato il nome della piccola. La figlia di Amber Heard, ex di Johnny Depp, si chiama Oonagh (si pronuncia oo-nuh ed è un nome femminile di origine irlandese che significa “agnello”) Paige Heard. Il secondo nome, Paige, è un omaggio a sua madre Paige Heard, venuta mancare l’anno scorso. Questa bimba per la star rappresenta “l’inizio del resto della mia vita”.


Amber Heard, annuncio a sorpresa: “È nata mia figlia”


“Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi – scrive nel lungo post – Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveremo a un punto in cui è normale non avere un anello per avere una culla. Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno”.


“Capisco anche che la natura del mio lavoro mi obbliga a prenderne il controllo. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. Lei è l’inizio del resto della mia vita”, conclude Amber Heard. A Page Six una fonte a lei vicina ha raccontato che “era importante per Amber essere trasparente in merito alla nascita di suo figlio. Ci sono così tante donne che sentono di non poter parlare della loro fertilità e sono preoccupate e imbarazzate”.


“Amber vuole che si sentano supportate e si rendano conto che ci sono molti modi per avere un bambino anche se si hanno problemi di fertilità”; ha aggiunto la fonte. E poi: “Oonagh è assolutamente stupenda e Amber è totalmente infatuata. Ha sempre saputo di voler essere una mamma, e questo è il suo più grande desiderio che si avvera. È così grata alla donna meravigliosa che ha contribuito a portare Oonagh nella sua vita”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004