Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, anche voi”. Addio a un’altra coppia di Canale 5: di nuovo insieme, poi rottura definitiva

  • Gossip
Coppia Canale 5 Lasciata

Colpo di scena nel mondo del gossip. La coppia di Canale 5 si è lasciata a sorpresa, infatti fino a pochi giorni fa erano stati visti insieme ma in realtà le cose non stavano affatto andando bene tra i due. Già lui aveva fatto intuire in una storia Instagram che la rottura fosse praticamente certa, anche se non l’aveva detto in maniera esplicita. Ma era infastidito dalle continue domande sulla sua sfera privata.

Poi ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza nella giornata di venerdì 9 febbraio a confermare la fine della relazione sentimentale. La coppia di Canale 5 si è lasciata, nonostante abbiano tentato di risolvere i loro problemi anche pubblicamente. I fan devono però arrendersi e prendere atto che entrambi sono da ritenersi assolutamente single. Una vera botta.

Leggi anche: “È finita, ci siamo lasciati”. Dopo il Grande Fratello il concorrente torna single: l’annuncio

Coppia Canale 5 Lasciata


La coppia di Canale 5 si è lasciata definitivamente

Dopo che erano uscite delle voci negative sui due ragazzi, la coppia di Canale 5 che ora si è lasciata ha preferito non fare annunci ufficiali. Però il ragazzo aveva scritto sui social: “Mi chiedete continuamente come va la mia storia. Io non voglio creare polemiche, gossip né nulla! Vi chiedo col cuore di non domandarmi altro! Grazie”. Poi Venza ha confermato la separazione.

Coppia Canale 5 Lasciata

Ad essersi detti addio sono gli ex concorrenti di Temptation Island della scorsa edizione, Isabella Recalcati e Manuel Marascio. Amedeo Venza ha postato su Instagram: “Finita la storia tra i due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Manuel e Isabella! I due erano usciti insieme dal programma, ma le cose non sono andate come speravano!”.

Il sito Isa & Chia ha ricordato i motivi che spinsero Isabella e Manuel ad andare a Temptation. Lui era certo che la fidanzata non fosse felice perché non poteva permettersi una vita agiata al suo fianco. Ma poi si erano chiariti, uscendo assieme. Ora è invece finita, probabilmente per sempre.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004