Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vuoi farlo eccitare (e farti amare) davvero? Ecco cosa c’entra il suo segno zodiacale…

  • Costume


CANCRO. Seno, pettorali: ecco la zona erogena del Cancro. Se devi conquistare una lei, dunque, è facile: basta metterle le mani (ovviamente con eleganza, garbo e amore) proprio dove ti piace tanto. Se, invece, devi conquistare un uomo del Cancro, allora fai in modo di fargli un bel massaggio su tutto il petto. Se oltre alle mani usi anche i tuoi seni, siamo a posto. Per la vita, ovvio.

LEONE. Basta un olio caldo e un paio di mani dolci o possenti per donare alla schiena della persona in questione un relax e un piacere vicini al nirvana. Il resto vien da sé. Vedrai…

VERGINE. La zona più calda di una vergine è la zona della pancia. Trova il modo di sfiorarla, toccarla, massaggiarla, appoggiarci la bocca e il desiderio della tua preda schizzerà alle stelle. E lei cadrà ai tuoi piedi. E ne vorrà ancora e ancora. Vedi un po’ se sei pronta.

BILANCIA. Oltre di carattere, la Bilancia è sensibile anche al tatto.  Purché venga toccata con sensualità, leggerezza, tocco sexy. Insomma, basta davvero poco per eccitare una Bilancia? No, perché per eccitarla davvero devi eccitare anche il suo cervello. Il metodo scoprilo tu…

SCORPIONE. Considerando che è il segno che ha il più alto tasso sensuale dello Zodiaco, sei a posto. Le zone erogene? Tutto il corpo, tutta la mente e qualunque altro posto del suo cervello che si può stimolare con il corpo o con la mente. Difficile penetrarlo per davvero ma, chi ci riesce, racconta di amori epici e nottate pazzesche. 

Successiva
Pagine: 1 2 3
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004