Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un matrimonio inusuale: dopo il magico “sì”, questa coppia di novelli sposi decide di fare qualcosa di davvero unico. Altro che manie di protagonismo… Bravi!

Neanche il tempo di togliersi l’abito bianco e il completo blu che hanno deciso di recarsi subito alle urne per esprimere la propria preferenza alle elezioni amministrative. Sono stati fotografati così due neosposi romani, intenti a scrutare le liste in abiti nuziali, dal candidato Pd al consiglio municipale del XII municipio di Roma, Lorenzo Marinone, che ha deciso di pubblicare l’immagine della coppia su Facebook. “Per me hanno vinto loro” ha scritto Marinone, ricevendo in poche ore oltre 400like.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Prima le elezioni poi il ricevimento, sembrano voler dire i due sposi. Del resto, i festeggiamenti possono anche aspettare. E invece no, hanno prima festeggiato e dopo il ricevimento non ci hanno pensato due volte e si sono fermati al seggio per votare. Secondo alcuni commenti del post di Facebook i due sarebbero Barbara Anticoli e Claudio Zarfatti. Eccoli in una foto che li ritrae insieme.

(continua dopo la foto)


Non ci resta che fare alla coppia i nostri “complimenti”, sia per il matrimonio, sia per il loro senso civico davvero invidiabile…

Ti potrebbe anche interessare: “No, così non va bene”. E gli sposi mandano indietro il regalo. Il motivo vi farà cadere le braccia. Davvero senza vergogna

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004