Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oh no, i regali dell’ultimo minuto… 10 idee per fare centro (e cavartela in mezzo pomeriggio)

  • Costume

Alzi la mano chi ha ancora un po’ di regali da fare. Già. Solo che oggi è il 23 dicembre, il tempo è poco e le idee originali, se non sono venute finora, non verranno certo oggi. Volete uno spunto per fare un regalo dell’ultimo minuto che sarà gradito dal destinatario? Ecco qualche idea…

(Continua a leggere dopo la foto)


1) Smartbox o simili. Si capisce senza dubbio che è un regalo dell’ultimo minuto ma, chi lo riceve, ne sarà comunque contento: gli stai regalando un viaggio/un’esperienza, quindi un momento felice. Evviva!

2) Se la persona in questione è golosa, vai sul sicuro anche con un bel cesto di prodotti tipici. Non quelli del supermercato, ma accuratamente selezionati. Tu non gradiresti ricevere un bel trionfo di formaggi di capra a latte crudo (per esempio)?

3) Una bottiglia di champagne fa sempre la sua figura. E porta pure bene..

4) Gift card, cioè le carte dono. Se ne regali una a una ragazza, prediligi quelle dei negozi di abbigliamento (così manco corri il rischio di sbagliare misura o gusto), per un ragazzo, ottimi quelli dei negozi di elettronica.

5) Musica. Per esempio i biglietti di un determinato concerto, dei bei vinili o dei cd scelti con cura in base ai gusti di chi riceve il dono.

(Continua a leggere dopo la foto)

6) Un’agenda del 2015. Banale? Oh, no.. In commercio ce ne sono di bellissime. Anche l’agenda è un dono di buon augurio: alla persona che lo riceve stai augurando un anno pieno di progetti e cose da fare..

7) Anche un telo da bagno fa sempre scena. Scegli quelli di spugna morbida e prediligi un colore bizzarro. I teli da bagno vanno e vengono e quindi sono utili a tutti. Per sempre.

8) Libri. Pensi che il libro sia un dono impersonale? Ti sbagli. Un libro può essere un dono favoloso. Vai in libreria, passeggia tra gli scaffali, lasciati ispirare dagli odori. Apri un libro, sfoglialo. Poi sfogliane un altro.. Arriverai alla soluzione perfetta e sarai profondamente soddisfatto. Così come il destinatario…

9) Sciarpa. La sciarpa è un dono dell’ultimo minuto… Ma le sciarpe non son mica tutte uguali. Ce ne sono di bellissime e sfiziosissime. Per lui e per lei. Basta solo scegliere il negozio giusto.

10) Se colui che riceve il dono è un appassionato di cucina, potresti optare per un bel macchinario per fare i muffin o per una centrifuga (elettrodomestico per fare i centrifugati), che, se è andata di moda nel 2014, nel 2015 farà fuochi di artificio…

Leggi anche: Di che segno è? Ecco il regalo di Natale che fa per lui

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004