Per anni Victoria’s Secret ha fatto del push-up uno dei suoi cavalli di battaglia. Indossato costantemente sulle passerelle da schiere di angeli in reggiseni super-imbottiti e balconcini da capogiro, oggi l’emblema per eccellenza del colosso di lingerie a stelle e strisce rischia di finire nel dimenticatoio, o quasi.
(Continua a leggere dopo la foto)
Nelle scorse settimane il brand ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per promuovere i reggiseni a triangolo, quelli cioè privi di imbottiture con lo slogan ”no padding is sexy now”, ossia ”ora il reggiseno non imbottito è sexy”. Ambasciatrici della nuova rivoluzione ‘piatta’ gli angeli Elsa Hosk, Martha Hunte Taylor Hill.
(Continua a leggere dopo la foto)
Corpi perfetti, non c’è dubbio, ma non proprio modelle dalla scollatura generosa. Secondo i media britannici, il cambio di rotta di Victoria’s Secret sembrerebbe diretto ad abbracciare una nuova tipologia di clienti, facendo leva su un look più naturale e rispondendo al tempo stesso alle esigenze di tutte quelle donne che non hanno più voglia di nascondere la loro prima misura dietro super push-up imbottiti o che del loro seno extra small hanno sempre fatto un cruccio.
Insomma, piccolo è bello, e se a dirlo è il colosso di lingerie più famoso al mondo c’è da scommettere che il reggiseno senza imbottiture diventerà presto l’ultima tendenza.
Caffeina News by AdnKronos
{loadposition intext}