Meghan Markle Kate Middleton Pace Documentario Netflix

Meghan Markle e Kate Middleton, sta per succedere davvero: cosa è venuto fuori nelle ultime ore

Meghan Markle e Kate Middleton non hanno un buon rapporto ormai da diverso tempo e nella famiglia reale si è registrata una crepa davvero significativa anche tra il principe William e suo fratello Harry. Dopo l’intervista di quest’ultimo e della moglie alla giornalista Oprah Winfrey la situazione è peggiorata sensibilmente. Nelle ultime ore però è uscita fuori una notizia davvero importante e forse inaspettata da tutti, che potrebbe cambiare drasticamente tutto per la gioia di tante persone.

Nei giorni scorsi, intanto, si è verificato uno degli eventi più importanti per uno dei massimi esponenti della politica statunitense. C’è stato infatti il suo 60° compleanno e ci sono stati tantissimi invitati famosi. Ma proprio Meghan Markle non è stata clamorosamente contattata per partecipare all’evento, nonostante tra i due ci fosse stata grande amicizia in passato. La biografa reale Levin ha fatto sapere: “Meghan desiderava disperatamente essere tra gli invitati alla festa di Obama. Ma non erano nella lista”.

Meghan Markle Kate Middleton Pronte Pace Documentario Netflix

Alcuni giornali inglesi hanno riferito di una notizia davvero bella e sorprendente riguardante il legame tra Meghan Markle e Kate Middleton. Una fonte attendibile ha aggiunto allo ‘Us Weekly’ che le due avrebbero avuto delle telefonate molto lunghe in queste ultime settimane. E si sarebbe giunti ad una decisione fondamentale, che rivoluzionerebbe i loro rapporti. Merito anche di un episodio in particolare, un gesto bellissimo di Meghan Markle apprezzato dunque dall’altra donna.


Meghan Markle Kate Middleton Prove Pace Documentario Netflix

A quanto pare, non è da escludere un’imminente pace tra Meghan Markle e Kate Middleton. La moglie di Harry vuole realizzare un mini documentario, rivolto alle opere di beneficenza, e ha chiesto supporto a Kate. Quest’ultima avrebbe manifestato entusiasmo per la scelta della cognata. La Middleton non avrebbe alcuna intenzione di avere ancora rabbia e risentimento, nonostante tutto quello che è successo nei mesi scorsi, e avrebbe detto sì a questo suo coinvolgimento nel bellissimo progetto.

Nei giorni scorsi è stata finalmente mostrata la nuova foto della figlia di Kate Middleton e Willia, Charlotte. In occasione dell’iniziativa Big #ButterflyCount che si svolge in tutto il Regno Unito per incoraggiare tutti a proteggere le farfalle e sostenuta da duchi di Cambridge è arrivata una nuova immagine della principessina. “Non solo sono bellissime creature con cui stare, ma sono anche estremamente importanti”, la didascalia.