Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bye bye principe azzurro. Ecco i 10 motivi per cui l’uomo dei sogni è cambiato…

  • Costume

Il principe azzurro? Le donne non credono più alle favole. Né sono più disposte a baciare rospi nella speranza di trovarne uno… Anzi, se qualcuno si presenta come lo fosse tendono a guardarlo di sottecchi. Perché? Perché tendenzialmente chi si presenta come tale si rivela una cocente delusione. Vanity Fair spiega il meccanismo che spinge le donne a diffidare di chi si mostra bello e perfetto… Ecco allora i motivi per cui i principi azzurri sono destinati all’estinzione (pure nel cinema):

1. Il carattere conta più dei vestiti

L’importante non è attaccare bottone con una donna ma conquistarla. Quindi se il vestito serve per rimorchiare, non basta poi per tenere accanto a sé qualcuno, se mancano personalità e contenuti.

2. Non importa la macchina ma l’abilità alla guida

Se pensate che per le ragazze conti l’auto, ebbene le state sminuendo. L’importante è che al momento giusto dimostriate di saper guidare… E non stiamo più parlando di auto.

3. Invece dei regali serve la presenza

Un regalo, per quanto bello, non basterà a colmare la vostra assenza in casa. Ricordare il primo Carlos Solis della serie tv Desperate Housewives? Nonostante i gioielli, Gabi lo tradisce col giardiniere John. Chiaro il messaggio, no?

4. Una telefonata allunga la vita (di coppia)

Chiamare significa pensare qualcuno. Per quanti impegni abbiate, telefonate alla vostra principessa. In questo caso, una telefonata allunga la vita (di coppia).

(Continua a leggere dopo la foto)


5. Al bando le strategie

In amore vince chi fugge? Se siete uomini fatti e finiti, allora sapete che i copioni con le donne non servono perché generalmente loro sono più intelligenti di voi! Siate spontanei!

6. Attenti ai dettagli

Se è stata dal parrucchiere, notatelo e diteglielo. Non regalatele fiori senza sapere quali preferisce e non scordate le ricorrenze…

7. Meglio della carta di credito è il dialogo

Sì, è carino pagarle da bere o la cena ma non basta. Se vuoi conquistare una donna parla, sapendo cosa dici.

8. Non arrendersi

Le donne non sono docili e fuggono dagli estremi: dallo zerbino senza attributi come dall’uomo pieno di sé che vorrebbe zittirle. Le donne amano il confronto, essere ascoltate e avere di fronte qualcuno con la testa…

9. Bando alla noia

Sviluppate contenuti più che muscoli: se la annoiate, lei vi dirà addio!

10. Gentiluomo

Tenete bene a mente perché il principe azzurro si sta estinguendo: le donne non ne hanno più bisogno. Quindi smettetela di cercare di apparire quel che non siete, ovvero uomini perfetti. Le donne cercano piuttosto un gentiluomo.

 

Ti potrebbe interessare anche:  101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004