Bye bye Kate, la più ammirata dei reali inglesi è lei. Si è presentata così, elegantissima, in Chanel dalla testa ai piedi, all’evento di famiglia e ha oscurato tutte le altre. Chi è e perché i fotografi l’hanno tempestata di flash

 

Vestita Chanel dalla testa – o meglio dal cappellino – ai piedi, così si è presentata alla St. Paul’s Cathedral per la messa di ringraziamento che ha aperto i tre giorni di festeggiamenti ufficiali per i 90 anni della regina Elisabetta II e la scena è stata tutta per lei. È riuscita a offuscare persino la sempre impeccabile Kate Middleton e, lasciatecelo dire, l’impresa era tutt’altro che facile…

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Stiamo parlando di Amalia Windsor, la giovanissima nipote del cugino della sovrana, il Duca di Kent. Amalia, 20 anni, elegantissima, si è meritata la fascia della più ammirata, anche della duchessa di Cambridge, sempre bellissima, accanto al suo William. E c’erano proprio tutti, anche perché l’occasione era davvero speciale: Carlo e Camilla, Harry, le cugine Eugenie e Beatrice di York, il padre Andrea, la biondissima Zara Phillips, figlia della principessa Anna e ovviamente la festeggiata, la regina Elisabetta con il principe consorte Filippo, che ha appena spento 95 candeline. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Di Amalia in realtà si è già parlato, ma più dei suoi eccessi che della sua eleganza. Non a caso, infatti, era stata soprannominata ”degna erede del principe Harry” dopo che erano uscite foto che la ritraevano con la sigaretta accesa nella vasca da bagno e mentre ballava sugli yacht con indosso solo micro bikini. Scatti che sono apparsi sul suo profilo Instagram – ora rimosso – e che avevano fatto in un attimo il giro del mondo ed erano finiti anche sulla copertina del Tatler. Per questo, quindi, vederla in quest’altra veste ha sorpreso tutti.

(Continua a leggere dopo la foto)

Come detto, Lady Amalia si è presentata in total look Chanel, con un abito nero a pieghe dagli inserti luminosi e si è accattivata i commentatori degli affari reali, i quali non hanno potuto che apprezzare: ”È abbastanza giovane per poter indossare così tanto nero in occasioni come questa”, hanno detto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ha il pallino della moda Amalia. Il suo sogno, infatti, è quello di ”lavorare nella moda a Parigi”, ha detto e almeno il buon gusto sembra proprio che non le manchi.

Potrebbe anche interessarti: Ha appena 10 mesi ma è già una celebrità. Se state pensando a un figlio vip siete fuori strada, ma c’è un particolare che lo rende ‘speciale’. Ve ne siete accorti anche voi?

Pubblicato il alle ore 12:42 Ultima modifica il alle ore 11:49