Sono passati diversi mesi da quando il famoso attore è rimasto ferito sul set: un’auto lo aveva falciato durante le riprese. Ora spunta una sua foto e i suoi fan stentano a crederci: ”Ma sei tu?”

 

Sono passati diversi mesi da quando Dylan O’Brien è rimasto ferito gravemente durante le riprese di ”Maze Runner: la Rivelazione”. Le riprese avevano subito un brusco stop dopo l’incidente che aveva coinvolto l’attore, ad aprile, poi, era arrivata la comunicazione che le ferite si erano rivelate più gravi di quanto previsto. Il bollettino, infatti, parlava di una commozione cerebrale, una frattura al viso e diverse lacerazioni. Per questo motivo l’attore avrebbe avuto bisogno di più tempo per curarsi. L’impatto con l’auto che lo aveva falciato durante le riprese era stato devastante.

Nel frattempo la Fox ha rinviato di un anno l’uscita del film dal febbraio 2017 al 12 gennaio 2018.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Ebbene O’Brien sta ora bene, e soprattutto in piedi, come dimostrato da una fan Twitter che lo ha incrociato da Jamba Juice, chiedendo lui l’inevitabile foto ricordo. Barba folta, capelli lunghi e sorriso tirato per Dylan, a detta della ragazza ”in ottima forma’ e ‘felice di scambiare quattro chiacchiere”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

A questo punto non resta che aspettare di scoprire quando inizieranno le riprese del film. Il regista Wes Ball qualche settimana fa ha pubblicato una nuova immagine dello script, annunciando di essere tornato al lavoro, e in un commento successivo ha lasciato intendere che le riprese inizieranno a dicembre, quando O’Brien avrà presumibilmente finito di girare l’ultima stagione di Teen Wolf.

(Continua a leggere dopo la foto)

Dylan O’Brien è stato recentemente il protagonista del Teen Choice Awards 2016. Pur non presente fisicamente alla premiazione, ha portato a casa numerosi riconoscimenti sia in campo cinematografico che televisivo.

Per la sua partecipazione a Maze Runner – La fuga, Dylan ha trionfato nella categoria Choice Movie Actor: Action/Adventure, e per la stessa pellicola ha vinto insieme al collega Thomas Brodie-Sangster il premio Choice Movie Chemistry; per il film Deepwater Horizon, invece, è stato il più votato nella categoria Choice AnTEENcipated Movie Actor. Sul fronte televisivo, ha ottenuto il premio Choice Summer TV Actor, mentre la “sua” Teen Wolf ha trionfato nella categoria Choice Summer TV Show.

“Dovevamo far finta, ma il rasoio era affilato”. Choc terribile alla recita scolastica. Un incredibile e assurdo incidente scuote tutti. Ed è subito polemica

Pubblicato il alle ore 11:13 Ultima modifica il alle ore 11:32