Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, si è sfondata”. Amici, brutto imprevisto durante l’esibizione. Il commento dispiaciuto di Maria De Filippi

Una bella puntata ieri di Amici serale. Tra le tante esibizioni che si sono susseguite, c’è anche stato un piccolo imprevisto per Alessandro Cavallo: il ragazzo infatti ha spaccato la sedia nella sua prima esibizione del settimo Serale di Amici 2021. Cavallo si è esibito nella seconda sfida della prima partita e la sua insegnante Lorella Cuccarini lo ha schierato contro Serena, scegliendo di farli sfidare sul guanto lanciato in settimana. Tra l’altro si è trattato di un guanto che ha acceso un nuovo scontro accesissimo tra Alessandra Celentano e la Cuccarini. La Celentano ha infatti sottolineato come il guanto non fosse per niente equo come Lorella aveva sostenuto. O meglio, come voleva far credere.

Poco dopo Alessandra comunica a tutti che apprezzerebbe più trasparenza da parte dei colleghi. Insomma, lanciare guanti non equi va bene purché non ci si nasconda dietro un dito e si abbia il coraggio di ammetterlo. A questo punto però Lorella si è fatta trovare un po’ impreparata, ha replicato senza poter smentire di fatto la Celentano. Dopo il loro confronto, Alessandro ha dato inizio alle danze. La bellissima coreografia montata da Elena D’Amario ha fatto emozionare tutti. (Continua a leggere dopo la foto)


Tuttavia, a differenza di Serena che invece è più portata per una danza elegante, armoniosa, Alessandro ci ha messo così tanta intensità che ha spaccato lo sgabello. Proprio così: durante la performance infatti era prevista l’interazione con lo sgabello e a un certo punto dovevano poggiarci il piede sopra, ma lui lo ha poggiato con troppa veemenza. E spam! (Continua a leggere dopo la foto)

Il ballerino da bravo professionista è riuscito ad andare avanti nell’esibizione, non si è lasciato intimidire da questo piccolo imprevisto. Con molta forza ha liberato il piede e ha continuato a ballare, portando a termine la coreografia. Appena finita la musica, Maria De Filippi ha esclamato: “Non era prevista la rottura, eh Ale?”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La Cuccarini a questo punto ha aggiunto che il suo allievo è stato un po’ troppo veemente. Il piccolo imprevisto è servito a dimostrare ai giudici quanto fosse realmente intensa l’esibizione. Stefano De Martino nel dare il punto ad Alessandro infatti ha evidenziato proprio che è stato così intenso da spaccare lo sgabello durante l’esibizione. Bravo Alessandro!

Ti potrebbe anche interessare: “Maria non vuole”. Amici 20, il retroscena di Emanuele Filiberto sulla trasmissione fa già discutere

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004