Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Botox per somigliare a Barbie. La trasformazione choc del 26enne (che anni fa era molto diverso)

Si chiama Honza Simsa ed è la nuova Barbie maschile. Il ragazzo ventiseienne originario della Repubblica Ceca ha speso una somma pari a ben 15mila euro per assomigliare ad una Barbie. La sua storia ha fatto il giro del mondo. Il giovane ha raccontato attratto dalle donne ma non riesce a trovare una ragazza a causa del suo aspetto.

Durante il giorno indossa abiti da uomo, ma la sera il suo look cambia completamente: sfoggia piume, parrucche, make up, e tacchi alti. Il 26enne decisamente appassionato di Barbie, ha deciso di spendere quasi 16mila euro per somigliare il più possibile alla bambola. Dietro a questo cambiamento ci sarebbe semplicemente il gusto personale. Honza, infatti, ha dichiarato che si piaceva anche prima, quando aveva un look più mascolino e che è attratto dalle donne. (Continua a leggere dopo la foto)


Il giovane ha 90 ml di riempitivo in faccia – che inietta nelle sue labbra, guance e mento ogni mese. “Potrei vestirmi e apparire in questo modo, ma nella mia mente sono un uomo”, ha detto Honza in un’intervista rilasciata ai media locali. “Sono attratto dalle donne, – ha raccontato ancora – ma alcune ragazze hanno problemi con il mio aspetto, perché può creare confusione per loro. Sono single in questo momento e mi sta benissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mi piace che le ragazze con cui esco abbiano lo stesso aspetto: l’aspetto di una bambola Barbie di plastica. Mi piacevo ancora quando sembravo mascolino, ma ora sono ancora più felice e vorrei ancora sottopormi a un intervento chirurgico”. “Immaginavo sempre cosa avrei potuto fare per avere un viso più femminile. Alla fine, ho deciso che volevo essere come una bambola di plastica. Mi piacciono le ragazze che sembrano in quel modo e io stesso volevo apparire in quel modo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Così, nel 2017, a Honza è stato iniettato il suo primo di filler e, impressionato dai risultati, ha continuato a sottoporsi a trattamenti estetici alle labbra, che poi ha rifatto da un medico in Slovacchia, al mento, al naso e alle guance. Ma il suo sogno è ancora lontano: “Voglio andare avanti e rendere la mia faccia più plastica e simile a una bambola”. Honza spera ancora di incontrare un giorno una donna di mentalità aperta, che non trovi il suo aspetto da Barbie un problema.

Jacques e Gabriella, i principini di Monaco rubano la scena a mamma e papà

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004