Jacques e Gabriella, i principini di Monaco rubano la scena a mamma e papà


Nati nel dicembre 2014, da quel giorno i principi Jacques e Gabriella di Monaco sono indubbiamente sotto i riflettori, ma senza un’eccessiva ossessione da parte della stampa, che si accontenta degli scatti social postati da mamma Charlene Wittstock. La principessa ha condiviso via social alcune foto scattate lo scorso 20 novembre, in occasione della festa nazionale del Principato di Monaco.

Dopo le foto ufficiali la mamma ha deciso di pubblicare le foto del ‘dietro le quinte’ mostrando il carattere spensierato e simpatico di Jacques e Gabriella, sei anni il 10 dicembre. I principini sono due irrefrenabili bambini e lo dimostrano gli scatti privati pubblicati dalla moglie di Alberto di Monaco nel suo profilo Instagram (HSH Princess Charlene). La principessa ha mostrato un bellissimo ritratto di Jacques. I due sono vestiti uguali e il figlio che un giorno succederà al trono posa con le gambe incrociate su un divanetto. (Continua a leggere dopo la foto)






“Così fiera”, ha scritto Charlène, che poi ha aggiunto anche due foto di Gabriella intenta a imitare il padre. La piccola posa alle spalle del papà e se la ride di gusto imitando la posa del principe. “Copiona”, ha scherzato la principessa Charlene. A telecamere spente a casa Grimaldi la vita si fa normale con i due bambini che riempiono la vita dei principi. Non è la prima volta che Jasques e Gabriella mostrano il loro caratterino in pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)






A giugno la famiglia monegasca era tornata a farsi vedere in pubblico e i principini avevano rubato la scena ai genitori. Affacciati alla balconata del palazzo, i due erano apparsi imbronciati e annoiati dalla lunga cerimonia ufficiale. Da sempre incantevoli, più crescono, più diventano belli e anche a guardare queste nuove fotografie è impossibile non soffermarsi sulla straordinaria somiglianza con mamma Charlene. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

 

Una famiglia sicuramente unita, con una mamma e un papà pronti a dedicarsi alla crescita sana dei gemellini. “È spesso estenuante ma anche molto stimolante. Io come madre, scopro, imparo. Trovo meraviglioso seguire la loro evoluzione, il loro percorso. Condividono tra loro un indescrivibile legame di incredibile affetto e dolcezza reciproci. Parlano tra loro tutto il tempo e, come tutti i bambini, a volte possono essere un po’ bruschi, un po’ difficili anche nei loro scambi, ma si sostengono a vicenda incondizionatamente”,

Lutto nella politica italiana, morto a 36 anni. Il ricordo affranto dei colleghi: “Un dolore profondo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it