Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa gli è successo?”. Massimo Giletti va in onda e tutti notano la ferita. E lui spiega tutto

I telespettatori della puntata di Non è l’Arena andata in onda domenica 24 novembre 2019 hanno notato la ferita sul naso di Massimo Giletti. Il conduttore si è presentato in studio con una vistosa ferita e sui social si è scatenato il ‘delirio’. Ma cosa è successo al conduttore? Un incidente casalingo? Una brutta caduta? L’esito di una discussione automobilistica?

Se sia stato provocato da una caduta o da un incidente casalingo non ci è dato saperlo perché lo stesso non l’ha rivelato. Si è infatti limitato a dire di averlo rotto, cosa che ha fatto in maniera ironica e scherzosa. Sulla ferita aleggia un velo di mistero e Massimo Giletti a Non è l’Arena non ha specificato la natura per evitare, probabilmente, di alimentare una certa curiosità, anche se questo non ha fatto altro che accrescere la curiosità dei telespettatori sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


Il conduttore ha aperto il programma introducendo il tema “Risse & altri disastri“, scritta comparsa sullo schermo dietro di lui, mettendo in guardia il pubblico in studio dicendo di stare attenti litigare col vicino o a dare origine ad una lite stradale perché potrebbe esserci sempre qualcuno pronto con il telefonino a filmare la scena e a metterla sui social. “Dovete stare attenti perchè c’è sempre qualcuno pronto con lo smartphone a riprendere il tutto e a diffonderlo sui social”, ha detto il conduttore introducendo l’argomento della serata a ”Non è l’Arena”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi l’ironica battuta (video): “È anche in tema, visto che ho il naso rotto. Tutto sommato Risse e pugni va bene“. Giletti ha chiuso subito l’argomento non aggiungendo dettagli e destando la curiosità dei telespettatori, che su Twitter si sono scatenati con commenti e domande. Molti anni fa a Giletti era capitato un incidentino simile, e in quel caso fu provocato da una discussione accesa con un automobilista che aveva urtato e fatto cadere una ragazza in motorino. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Massimo Giletti era intervenuto a difesa della poveretta, rimediando però due schiaffoni dall’automobilista, che lo portarono al pronto soccorso costringendolo a dare forfait per la conduzione della trasmissione che faceva allora, Casa Raiuno. E quel giorno fu sostituito da Enza Sampò. Ancora una volta, il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli è stato al centro della puntata di Non è l’Arena. Nelle scorse settimane Massimo Giletti ha lanciato chiari attacchi a Barbara D’Urso e alla visibilità data al matrimonio del cantante neomelodico.

Musica in lutto. La cantante trovata morta in casa: “Si è suicidata”. Aveva solo 28 anni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004