Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Tim Gough Morto Malore

“È una tragedia”. Il conduttore muore in diretta a 55 anni. Colleghi e amici sotto choc

  • World

Tragedia improvvisa e devastante per il mondo della radio. Tim Gough è morto improvvisamente per un malore, durante una sua diretta radiofonica dall’interno della sua abitazione. Stava lavorando come faceva ogni mattina e aveva appena messo in onda una canzone, quando è successo un episodio impensabile. La musica ha smesso di risuonare da un momento all’altro e subito la gente che era all’ascolto in quel momento ha compreso che fosse successo qualcosa di brutto. Ed è davvero purtroppo stato così.

Il conduttore Tim Gough, morto a 55 anni in maniera inattesa per un malore, ha sconvolto non solo i radioascoltatori e coloro che lo apprezzavano, ma anche tanti amici e colleghi. A diffondere tutti i dettagli è stata la radio per la quale lavorava il dj. Un messaggio veramente struggente, che ha lasciato tutti di stucco. Il decesso dell’uomo è avvenuto nella giornata di lunedì 24 ottobre, quando mancavano dieci minuti alle 8. Ha perso i sensi ed è crollato a terra, con il suo cuore che non ha più ripreso a battere.

Leggi anche: “Il nostro cuore è spezzato”. Lutto per cinema e tv, l’amatissimo attore morto sulla strada

Tim Gough Morto Malore Conduttore Radiofonico Infarto


Tim Gough morto per un malore: addio al conduttore radiofonico

Tutte le speranze si sono interrotte subito, nel momento in cui è stato annunciato che Tim Gough fosse morto per un malore. Questa la nota ufficiale della radio inglese GenX Radio Suffolk: “È con il cuore afflitto che dobbiamo informarvi che il nostro caro amico e conduttore del mattino Tim Gough è morto questa mattina mentre presentava il suo programma. Il nostro amore va alla sua famiglia, al figlio, alla sorella, al fratello e alla mamma. Tim stava facendo ciò che amava”, ha chiosato il comunicato.

Tim Gough Morto Malore Conduttore Radio

Il 55enne conduttore radiofonico aveva lavorato all’inizio della sua carriera professionale a Radio Orwell. Alcuni colleghi hanno commentato così la terribile perdita: “Siamo rimasti scioccati e devastati oltre ogni parola”. Parola anche all’amministratore delegato della GenX Radio Suffolk, Hazell: “Tim è stato in radio dagli anni ’80 ma si aveva deciso di coinvolgersi completamente nel nostro progetto fin dall’inizio, per riportare la radio commerciale locale nella sua amata Suffolk ed era estremamente entusiasta del nostro lancio DAB alla fine del mese”.

Infine, l’ad di GenX Radio Suffolk ha concluso: “Conoscere Tim personalmente, come ho fatto da vicino per oltre 30 anni, è stato conoscere un ragazzo affettuoso, premuroso e divertente che io e la mia famiglia amavamo teneramente. Abbiamo il cuore spezzato dalla notizia”. La morte di Tim Gough sarebbe stata provocata da un attacco cardiaco fulminante.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004