Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore mentre è incinta, a poche settimane dal parto. Il gesto del marito è incredibile. Una storia carica d’amore e che vi farà commuovere

 

Victoria Anne Ramage ha perso la vita a 22 anni. Il suo sogno era quello di diventare madre e la giovane è morta mentre era incinta: mancavano 14 settimane al giorno più bello. Con lei è morta il suo bimbo, che si sarebbe chiamato Abel. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Un dolore enorme che ha colpito il marito John McRobert, 29 anni, e tutta la famiglia di Victoria Anne che ha chiesto e ottenuto la possibilità di seppellire il feto del piccolo Abel, già formato e con lineamenti riconoscibili, al fianco della sua mamma. “Così staranno insieme per sempre e nessuno li potrà separare”. Una storia d’amore tra mamma e figlia che non si è potuta consumare in vita, ma che non smetterà di essere nella tragedia di una morte. In Italia ricorderete la polemica di poco tempo fa legata alla morte di molte donne incinte. Le ricordiamo: VERONA – Il 25 dicembre una 34enne di Meledo di Sarego, nel vicentino, Anna Massignan, è morta nell’ospedale di San Bonifacio, in provincia di Verona, dopo che l’antivigilia di Natale era caduta in casa. Sottoposta ad un cesareo d’urgenza è morta sotto i ferri, mentre il neonato è deceduto successivamente in un altro ospedale. TORINO – Nella notte del 26 dicembre è morta per arresto cardiocircolatorio in sala parto all’Ospedale Sant’Anna di Torino, Angela Nesta, di 39 anni, incinta al nono mese di una bimba. Poco prima aveva dato alla luce la sua primogenita, nata morta. Secondo l’ospedale si è trattato di una «complicanza rarissima e imprevedibile». La procura di Torino ha aperto un’inchiesta. BASSANO DEL GRAPPA – Il 29 dicembre, all’ospedale di Bassano del Grappa, è morta Marta Lazzarin, blogger di 35 anni ricoverata nel pomeriggio alla 27esima settimana di una gestazione che non le aveva mai dato problemi. Era arrivata al pronto soccorso con forte febbre e dolori addominali. Si era perforato il sacco amniotico e il feto era morto, probabilmente da un paio di giorni. Marta è entrata in coma dopo un arresto cardiocircolatorio durante il travaglio per espellere il feto. Vani i tentativi di rianimarla. FOGGIA – Quello stesso 29 dicembre una ragazza di 23 anni, incinta di nove mesi di una bambina, è morta in casa a Foggia per cause da accertare. In pochi minuti, il corpo è stato portato agli Ospedali Riuniti della città pugliese. I medici, con un cesareo post-mortem, hanno tirato fuori la piccola, rianimandola. La neonata è in discrete condizioni.

 

{loadposition intext}

“Anche se ho un tumore sono incinta e non abortirò”. La lettera di una mamma che non può non commuovere

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004