Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ancora guai per l’attore americano, già provato dal divorzio al veleno con l’ex moglie Amber Heard

 

Non è davvero un bel momento per il povero Johnny Depp, sex symbol amato e desiderato da milioni di donne sparse per il mondo e finito di recente in una spirale negativa che pare non avere davvero fine. L’attore, protagonista di film indimenticabili come Edward Mani di Forbice e la saga Pirati dei Caraibi, sarebbe infatti in questo momento al verde e indebitato per oltre 40 milioni di dollari. A riportare la notizia il sito americano People che parla di un Dep con l’acqua alla gola dopo il costosissimo divorzio, avvenuto lo scorso anno, dall’ormai ex moglie e collega Amber Heard. Il divo sarebbe in questo momento impegnato nel tentativo di recuperare qualche soldo in ogni modo, non rinunciando a svendere in parte il proprio patrimonio.  Dopo aver messo in vendita il suo attico di Los Angeles e successivamente anche la casa nel dipartimento francese del Varo, sarebbe ora il momento di un altro sacrificio in questo senso. (Continua a leggere dopo la foto)


Stando alla testata americana, infatti, Johnny sarebbe ora costretto a mettere in vendita il suo amato ranch nel Kentucky, lo Stato americano di cui l’attore è originario. Secondo il Wall Street Journal, il 15 settembre Johnny Depp metterà all’asta questa sua proprietà di 1800 m² che è composta da sei stanze da letto, sette bagni, un box per quattro auto, una piscina, tre fienili e una stalla. L’ennesima indiscrezione che confermerebbe il terribile stato delle finanza della star. (Continua a leggere dopo le foto)

L’attore aveva acquistato il ranch per circa un milione di dollari nel 1995, prima di averlo rivenduto e poi di nuovo acquistato, nel 2005, per due milioni di dollari. Il prezzo attuale della proprietà si aggirerebbe intorno ai 2,3 milioni di dollari, assicura il Wall Street Journal. L’ultima persona ad averci abitato è stata sua madre, Betty Sue Palmer, morta lo scorso anno.

Potrebbe interessarti anche: “Johnny Depp? Ha una malattia, spende oltre due milioni di dollari al mese”. La terribile rivelazione sul sex symbol, fresco di travagliato divorzio dalla sua Amber Heard, che ha scioccato i fan

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004