Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’incredibile (e dolorosissimo) incidente subito dalla star, costretta a correre in ospedale per chiedere aiuto a un medico. Quello che accade una volta lì è ancora più assurdo

 

Non sembra davvero esserci pace in queste settimane per il povero Justin Bieber, di gran lunga tra le star più discusse dal popolo del web a ogni sua (puntualissima disavventura) non bastassero le pene d’amore, il ritorno allo status di single e la decisione di allontanarsi momentaneamente dalle scene per ritrovare sé stesso e la serenità perduta, ecco emergere un bizzarro aneddoto che risale in realtà allo scorso maggio ma che soltanto ora la testata TMZ ha deciso di rendere noto. Il cantante, stando a quanto riportato dalla testata, sarebbe stato preso dal panico dopo aver preso una botta in mezzo alle gambe mentre giocava a football con alcuni amici. Forse un po’ ipocondriaco, Justin avrebbe a quel punto iniziato a cercare su Internet le possibili conseguenze dell’incidente, convincendosi alla fine di aver subito la torsione di un testicolo, condizione che solitamente richiede un intervento chirurgico. (Continua a leggere dopo la foto)


Così si è recato in una clinica di New York, disperato per quello che gli era capitato. Una volta lì per fortuna il personale medico lo ha rassicurato, spiegandogli che aveva soltanto preso un duro colpo ma senza conseguenze. Il caso ha però avuto un successivo strascico: un’infermiera di 21 anni che lavorava nella struttura è stata infatti licenziata dalla direzione per aver consultato la cartella clinica del paziente vip alla ricerca di informazioni succose da rivendere eventualmente ai giornali. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Lei ha provato a difendersi negando l’accaduto, ma non c’è stato nulla da fare. Justin era di recente finito nei guai anche per colpa di alcuni pirati informatici che si erano impossessati dell’account social dell’ex fidanzata Selena Gomez pubblicando in rete alcune foto del povero Bieber senza vestiti addosso, scatti realizzati durante una vacanza del cantante a Bora Bora nel 2015.

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber ma cosa hai fatto? È di nuovo bufera sulla pop star: ma questa volta non si tratta di tradimenti o scappatelle. I fan sono davvero indignati con lui. Cosa è successo (davvero inspiegabile)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004