Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aiutatela, chiamate qualcuno!”. Choc in un supermercato: questa bambina di due anni viene trovata da sola tra le corsie. Si avvicinano a lei e scoprono la verità, ma nessuno si sarebbe aspettato nulla di simile

  • World

 

Questa bambina di soli due anni era andata al supermercato con la sua mamma. Era una giornata come tante altre. Poco dopo, la donna ha chiesto a uno dei commessi se poteva lasciargli per qualche minuto la bambina e il dipendente, ignaro di ciò che la donna stava per fare, ha annuito, immaginando che la signora dovesse recarsi al gabinetto. La custodia della piccola tuttavia è stata molto più lunga del previsto: il commesso ha atteso 15 minuti, poi mezz’ora, persino un’ora, finché non vedendo la madre della bambina, ha iniziato ad allarmarsi. Ha così iniziato a cercare la donna in tutto il supermercato, con la piccola vicino, ma non trovandola ha deciso di recarsi alla polizia e sporgere denuncia. Le indagini hanno poi dimostrato che la donna è entrata al Food- 4- Less a Riverdal, in California, insieme alla bambina e che poco dopo è uscita pagando ciò che aveva acquistato ma senza la piccola. (Continua a leggere dopo la foto) 


A riconoscere sua madre nelle immagini registrate delle telecamere di sicurezza del supermercato è stata la bambina stessa. Immediatamente è scattata la denuncia, come riporta anche il giornale Metro. Protagonista della vicenda Chiengkham Vilaysan, la donna, madre della bambina, che è stata appunto immortalata dalle telecamere di videosorveglianza del market mentre entrava insieme alla bambina per uscirne, di corsa, senza. La donna è stata individuata e arrestata dopo una manciata di minuti.

(Continua a leggere dopo le foto) 

{loadposition intext}

Per la bambina fortunatamente non c’è stata nessuna conseguenza, la piccola è stata però temporaneamente data in affido ai servizi sociali. Quello che resta da capire è per quale ragione Chiengkham Vilaysan avesse voluto sbarazzarsi di sua figlia in quel modo: quel che è certo è che probabilmente la bambina verrà affidata a un’altra famiglia, dal momento che sua madre in futuro potrebbe nuovamente abbandonarla, nel tentativo di sbarazzarsene.

Leggi anche:  “Vigliacchi, come avete potuto farlo?”. Abbandonato dai padroni, legato in un cantiere, lasciato solo al suo destino. Ma per questo bel cagnolone il destino aveva in serbo una grossa, grossissima sorpresa

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004