Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Altro che amici”. Guillermo Mariotto, la confessione su Selvaggia Lucarelli: che succede tra loro

“Vivo nel terrore”. Guillermo Mariotto, la confessione choc

“Vivo nel terrore”. Guillermo Mariotto, la confessione choc. Il famoso giudice di Ballando con le Stelle ha fatto una rivelazione non di poco conto su quella che è l’incubo, di fatto, di tantissimi vip. Il famoso giudice si è raccontato senza troppi peli sulla lingua e ha detto qualcosa di davvero scioccante sull’amica e collega Selvaggia Lucarelli.

>> “La verità su Lorenzo”. Selvaggia Lucarelli decide di parlare, con frecciatina a Antonella Clerici

Ospite di Estate in Diretta, Mariotto ha voluto specificare che la Lucarelli non è mai stata una sua amica e che l’unico rapporto che ha con lei è quello lavorativo. Racconta: “Devo essere sincero sul rapporto tra me e la Lucarelli… tutti mi dicono ‘te e la tua amica’. No, non è così, non è mia amica, noi siamo colleghi, sì il nostro rapporto è quello tra colleghi di lavoro. Siamo due giurati dello stesso programma”.

“Vivo nel terrore”. Guillermo Mariotto, la confessione choc


“Vivo nel terrore”. Guillermo Mariotto, la confessione choc

E ancora: “Ma non siamo amici che si vedono e chiacchierano. Se a settembre torno? Le vie del Signore sono infinite e quelle di Milly pure”. Sullo stesso argomento la stessa Selvaggia, intervista da Piero Chiambretti a Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi ha raccontato di essere terrorizzata che dietro al bancone di Ballando con le Stelle le vengano aperti i microfoni e che qualcuno riesca ad ascoltare quello che dice Mariotto: “Se vorrei mai reincarnarmi in Guillermo?”.

E ancora Selvaggia Lucarelli: “Ma tu sei pazzo! Ti dico una cosa che non sa nessuno. Io vivo nel terrore e adesso non so se con questa rivelazione darò un suggerimento. Comunque ho paura che ogni tanto accendano i microfoni a Ballando con le Stelle e che qualcuno senta i fuori onda, perché lui dice delle cose…”

Conclude quindi: “Io lo so che prima o poi finiremo a Striscia la Notizia e allora le nostre vite saranno distrutte per quello“. Insomma, le cose tra di loro non sembrano essere tutto rose e fiori, anzi. Mariotto che specifica che loro due “non sono amici”, lei che fa riferimento a della frasi choc dette dietro al bancone dei giudici di Ballando. Come minimo la prossima edizione ci sarà quanto meno da ridere!

Leggi anche: “Non mi hanno chiamato”. Fuori da Ballando con le stelle, tra i concorrenti più attesi lui non c’è


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004