Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate di Rosanna Lambertucci? Negli anni ’90 era la regina indiscussa delle diete e i suoi programmi erano seguitissimi. Adesso è tornata in tv e a 70 anni sembra una ragazzina. Completamente trasformata, si fa fatica a riconoscerla

 

Negli anni ’90 è stata una specie di guru della salute in tv, è stata la prima a portare i temi della sana alimentazione e del benessere sul piccolo schermo, dando il via a tutti quelli che sono arrivati dopo di lei. Diete, regimi alimentari salutisti, ginnastica, Rosanna Lambertucci ne sapeva una più del diavolo e ha messo anche tutto nero su bianco in diversi best seller che hanno scalato le vette delle vendite. Poi, di lei si sono perse le tracce, a parte qualche sporadica ospitata, ma in un programma tutto suo non l’abbiamo più vista. Ma adesso, per tutti gli amanti della tv old style, sta tornando. L’esperta di salute da lunedì prossimo alle 19.30 torna su Alice (canale 221 del digitale terrestre) con la nuova edizione  di La salute vien mangiando. Al suo fianco lo chef Fabio Campoli. In un’intervista a TvBlog, la Lambertucci ha spiegato la sua filosofia: “Tranne le malattie genetiche, tutti i nostri problemi di salute derivano dal cibo. L’alimentazione è alla base della nostra vita”. (Continua a leggere dopo la foto)


La giornalista sta per compiere (il 30 novembre) 71 anni. È sempre stata una bella donna, di stile ed elegante, ma su di lei i segni dell’età si fa fatica a vederli. Infatti, si mostra al pubblico con una bella pelle di pesca, cosa che ha fatto malignare qualcuno che ha sollevato il dubbio che la Lambertucci abbia fatto qualche ritocchino. Difficile da dire, conferme non ce ne sono. Qualcuno addirittura ha fatto fatica  riconoscerla a causa di quel gonfiore sospetto. Lei comunque nega tutto, intervenuta al Maurizio Costanzo Show dedicato alla chirurgia plastica, la conduttrice tv negato: “Il professor Gasparotti può testimoniare che non ho mai rifatto niente. Lo posso dichiarare e sfido chiunque a poter dimostrare il contrario”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Parlando, invece del suo nuovo programma la giornalista ne ha approfittato per lanciare qualche frecciatina ad Alberico Lemme che ha incontrato da Barbara D’Urso: “Lemme, pur di stupire, manda dei messaggi pericolosi tipo che l’attività fisica fa male e che le verdure fanno ingrassare”, dice lei, che poi ammette: “Lemme dice una cosa vera, ossia che non sono i grassi che fanno ingrassare, ma lo zucchero. Tutto il resto lo contesto. Dice cose stravaganti per attirare le persone. Non mi piacciono questi personaggi rischiosi”.

(Continua a leggere dopo le foto)

E alla domanda se la colpa è del Lemme di turno o di chi lo ospita: “Sicuramente dei personaggi come Lemme, perché chi ha un’etica professionale certe cose non deve farle. Poi, certo, il personaggio televisivo sfrutta Lemme. Ma lo fanno tutti, perché oggi comanda l’audience. Sanno che invitando Lemme fanno ascolti”.

Ti potrebbe interessare anche: È da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e pare un’altra. Asia Nuccetelli (che piangeva ogni due minuti) si mostra in pubblico trasformata. Ma questo è il meno, perché ha iniziato a sputare veleno sugli ex inquilini. Su alcuni in particolare…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004