La voce è esplosa nelle scorse ore dopo che l’ex dama di Uomini e Donne (che a questo punto alcuni credono potrebbe rientrare a settembre) ha affidato ai social un messaggio criptico che sapeva di addio. Interrogata dai fan non ha smentito la crisi, lasciando aperta la porta ad ogni soluzione. E dire che solo pochi mesi fa sembravano molto innamorati. La loro decisione di lasciare lo studio era stata improvvisa. Perfino Maria De Filippi era rimasta a bocca aperta.
In pochi credevano che la storia potesse avere questo esito. Si perché la loro frequentazione era stata attraversata da alti e bassi. Dopo un primo tira e molla, la dama aveva accettato di dare al cavaliere una seconda chance e i due avevano ripreso a frequentarsi fuori. Durante le ultime riprese, poi, avevano avuto modo di confrontarsi in studio fino a prendere la decisione di uscire insieme per provare a vivere questa storia nella ‘vita reale’.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/04/ued-maria-de-filippi-1.jpg?x42136)
Uomini e Donne, Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio in crisi
Ora questo messaggio, che così recita, lascia aperti molti interrogativi: “Manca all’ occhio la vista del sole che va a riposare dietro al mare. Manca al naso il tuo profumo fatto di salsedine e tramonti, manca alla pelle quei brividi, manca all’ orecchio il rumore delle nostre risa, manca alla bocca il sapore dei tuoi baci e tradizione, manca alle mani un’altra pelle”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/04/ued-emanuela.jpg?x42136)
“Manca l’aria ai polmoni a volte. Ma più di tutti, manca al cuore e la sua metà. Memories, Ricordi, Holiday, Salento, Love, Couple, Missing”. Parole scritta da Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio. Gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, starebbero attraversando una crisi. Erano usciti dallo studio appena lo scorso dicembre.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/04/ued-marco-antonio.jpg?x42136)
Emanuela non ha smentito le supposizioni degli utenti, confermando implicitamente che con Marco Antonio sia accaduto qualcosa. “Emanuela mi dispiace se soffri per la lontananza o per una fine! il cuore prevale sempre sul cervello e ti fa fare sempre tanti casini ma chi ha tanto cuore come te sono persone belle e servono a questo mondo”.