Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un’altra espulsione al Grande Fratello Vip? Tutta colpa di quel gesto proibito che può costarle la permanenza nel reality: ecco tutti i dettagli. E, stenterete a crederci, ora a rischiare grosso è proprio lei

 

Dopo i casi Clemente Russo e Pamela Prati, scoppia – ma con le dovute proporzioni – quello Elenoire Casalegno: anche lei verrà cacciata dalla Casa del Grande Fratello Vip? Lo sapremo sicuramente lunedì sera, durante la puntata che va in onda in diretta, ma non è escluso che nelle prossime ore esca fuori qualche altro dettaglio. La permanenza della Casalegno è a rischio perché, come è facilmente immaginabile, la bella showgirl ha trasgredito alle regole del reality, quindi della produzione, che, ovviamente, non fa che mettere a dura prova gli inquilini di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Succede tutto mercoledì mattina, quando il Grande Fratello chiama il ”freeze”. Per i neofiti: è il momento in cui tutti i concorrenti devono interrompere ogni loro azione e, per l’appunto, restare congelati fino a quando non viene impartito l’ordine contrario.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Mentre gli inquilini sono freezati, entra nella Casa un gruppo di attori che sta lavorando al teatro Brancaccio con lo spettacolo ‘L’Ultimo Strega’ e lascia ai famosi una pagnotta di pane con un chiodo di ferro piantato. Un gesto che, come spiega uno degli attori, nasconde una profezia: ”Chi il chiodo toccherà, dalla Casa uscirà”. Una decina di ore dopo da questo ingresso a sorpresa, il chiodo viene estratto da Elenoire. ”Abbiamo deciso di togliere il chiodo. Può essere una cosa buona o cattiva, magari anche se lo toglie uno di noi, poi penalizza tutti. Se è una cosa brutta solo per chi la toglie io me ne frego, lo voglio fare. Ma se coinvolge tutti… hanno detto che chi toccherà il chiodo uscirà dalla casa, ma magari va solo nella cantina”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ha fatto perché ad alcuni suoi compagni d’avventura, Bosco e Alessia in primis, non piaceva l’immagine di questa pagnotta trafitta. Per questo la coraggiosa Elenoire ha deciso di andare in confessionale per chiedere al Grande Fratello di poter rimuovere il chiodo personalmente. Gli autori, come ha poi riportato lei stessa agli altri concorrenti, le hanno spiegato di non avere alcun legame con il chiodo in questione. Quindi il suo gesto potrebbe in realtà nascondere una piacevole sorpresa per lei, non necessariamente significare un’eliminazione per scorrettezza dal momento che il Gf non c’entra: ”Non ti abbiamo detto noi che se toccavate il chiodo sareste usciti dalla casa del Grande Fratello, ma l’attore”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ciò nonostante i fan di Elenoire, che attualmente è la concorrente preferita dal pubblico, si sono allarmati e divisi: alcuni chiedono che non venga eliminata perché ha mostrato un gran coraggio, altri invece ritengono che quel chiodo in realtà rappresenti un privilegio, magari una bella sorpresa per lei, che proprio nelle ultime ore si è lasciata andare allo sconforto per la lontananza dai suoi affetti. Soprattutto da sua figlia Swami. Lunedì (o forse prima) sapremo se verrà preso qualche provvedimento per Elenoire o per l’intero gruppo.

Clicca qui per vedere il video

Potrebbe anche interessarti:  ”Vuole uscire dalla Casa”. Si è sfogata con Stefano Bettarini (che ha poi riportato tutto agli altri inquilini) e gli ha confidato di non farcela più: ”Qui è troppo dura”. Ecco cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip e chi è la famosa insofferente

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004