Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, è tempo di novità. Svelata la data della prima puntata del reality delle tentazioni. Chi saranno i concorrenti? Ecco i primi nomi in ballo

 

Ci siamo quasi, pronti a vivere la prossima estate all’insegna dell’isola delle tentazioni, ovvero Tempation Island. È stata resa nota la data che tanto si stava aspettando. L’edizione 2016 del reality aprirà ufficialmente i battenti martedì 28 giugno, sempre su Canale 5 in prima serata.

La macchina organizzativa della produzione è però già in moto, tanto che alcune coppie famose sono già state contattate. In particolare, è ormai quasi certa la presenza di Alessandro Calabrese e Lidia Vella, volti dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due, qualche mese fa,  hanno pubblicamente ammesso di essere stati contattati da Temptation Island e che stanno valutando attentamente la proposta.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sull’isola delle tentazioni vedremo certamente qualche ex tronista o qualche ex corteggiatore o corteggiatrice di Uomini e Donne. Tra questi potrebbe esserci anche  Megghi Galo,l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, il corteggiatore finito nell’occhio del ciclone per aver avuto una relazione con Giulia Carnevale durante il programma. Una truffa messa in atto ai danni della redazione di Uomini e Donne con la complicità di Tara Gabrieletto. 

A condurre l’edizione 2016 del reality sarà sempre Filippi Biscaglia, ex concorrente del Grande Fratello. 

Le prime due edizioni di Temptation Island hanno raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti televisivi. La prima edizione ha registrato una media di share del 16,11%, mentre la seconda ha raggiunto il 17,61%.

Ai casting di Temptation Island 2016 possono partecipare tutti coloro che hanno tra i 20 e i 35 anni, che non sono sposati, che non hanno figli e che hanno voglia di mettere alla prova il proprio rapporto di coppia. 

{loadposition intext}

Dopo Uomini e Donne e Temptation Island, la decisione inaspettata di Salvatore e Teresa. E molti diranno: “Era ora!”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004