Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Siete pronti? Ecco il primo video di Natale che vi farà piangere: due protagonisti d’eccezione per questa storia fantastica e commovente. “Tornate a casa, vi stanno aspettando…”

A Natale le grandi aziende decidono di far prevalere il proprio lato umano, quello dolce, quello emozionante e creativo. Gli storici spot della Coca-Cola con Babbo Natale; i bambini; l’amore esasperato, ancora riempiono la nostra mente di gioia pura e perché no, anche un po’ di nostalgia dei bei tempi passati. L’anno scorso a battere ogni record ci ha pensato la pubblicità natalizia della catena di supermercati tedeschi Edeka. Ricordate no? La difficoltà di un padre anziano a raccogliere intorno a sé figli e nipoti per il giorno di Natale. Ma il protagonista di questa pubblicità non demorde, e mette in atto uno stratagemma per riuscire nel suo intento: la sua morte. Quest’anno però a vincere (fino ad adesso, certo) è lo spot dell’aeroporto di Heathrow, a Londra. “Chi non ha avuto un orsacchiotto di peluche?”, fa pensare il filmato sin dal primo frame. Questa pubblicità di Natale tirerà fuori il bambino che è dentro di voi. E forse anche qualche lacrima. È la pubblicità natalizia ideata dell’aeroporto londinese che ha come protagonisti una coppia di orsetti. (Continua dopo il video)

Nel video si vede una piccola coppia di peluche che vive l’emozione del rientro a casa per le feste di Natale: dall’atterraggio fino all’incontro con i parenti che sono venuti a prenderli agli “Arrivi” in aeroporto. “Tornare a casa è il regalo più bello di tutti”, questo è il messaggio dello spot di Heathrow che colpirà tutte le persone che si trovano lontane dai loro cari. 

(Continua dopo il video)

Eh sì, perché quei peluche non sono nient’altro che due nonni. Due simpatici anziani che tornano a casa dopo un lungo viaggio in aereo. E ad aspettarli non ci sono i figli (anch’essi di peluche) ma due nipotini in carne ed ossa. Ah, che meraviglia!

Ti potrebbe anche interessare: Ricordate il video tristissimo del nonno che si finge morto per passare il Natale in compagnia? Ecco cosa accadrebbe se l’anziano non fosse tedesco ma italiano: (da morire dal ridere)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004