Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Mondaini, a 5 anni dalla sua morte la triste notizia. Volevano onorare il suo ricordo ma è successo tutt’altro. Lei, di sicuro, meritava di più…

 

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Due attori di livello. Una coppia di ferro. Due persone che hanno sempre guardato al prossimo con dolcezza e compassione. E così, a cinque anni dalla morte di Sandra, Maureen Salmona, un’amica dell’artista, ha deciso di organizzare un’asta di beneficienza con ciò che l’attrice le aveva lasciato in dono: borse, scarpe, cappelli, giacche. Un’asta però andata pressoché deserta, appena 1000 euro l’incasso totale. “Mi aspettavo di più – dice Salmona – lo confesso ma in fondo potevo anche aspettarmelo. Qualche anno fa, subito dopo la sua morte, misi in vendita su ebay i suoi occhiali e anche quella volta non ci fu tanto interesse. Comunque va bene così, l’importante è aver dato un piccolo ma significativo contributo per aiutare quei bambini che Sandra amava tanto. Se metterò all’asta altri oggetti di Sandra? Non credo. Molti li ho regalati ai fan. Ho ancora un Telegatto ma lo terrò per me come ricordo personale”.


Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Gianmarco e Raymond, i due bimbi filippini di Casa Vianello? Ora sono cresciuti, hanno ereditato tutto e tornano a parlare: “Ecco cosa successe a Sandra subito dopo la morte di Raimondo”. E quelle accuse proprio a loro: “La tenevano prigioniera…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure