Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prime lacrime al Grande Fratello Vip. Proprio lui, che sembrava così sicuro di sé, non si trattiene e si lascia andare al pianto. Per un motivo preciso, certo, ma indovinate un po’ chi corre subito a consolarlo? Parliamo di loro

 

Lacrime al Grande Fratello Vip. Era solo questione di tempo, prima o poi sarebbe successo. E a cedere a un pianto liberatorio stavolta è toccato all’inquilino che invece dava l’idea di essere il più forte e sicuro di sé. Ma evidentemente anche per lui, col passare dei giorni, la convivenza forzata con degli sconosciuti e la reclusione stanno facendo venir fuori i suoi veri sentimenti. Stiamo parlando di Andrea Damante, per tutti Dama, ex tronista di Uomini e Donne. Giù la maschera, quindi, e succede sia durante il confessionale sia coi suoi coinquilini. Cosa l’ha fatto scoppiare?

Probabilmente i fan del programma e dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi lo hanno già intuito…

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ah, l’amore! Soffre di nostalgia il Dama. Già gli manca troppo la sua fidanzata Giulia De Lellis, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne. E gli basta parlare di lei al Gf Vip per commuoversi. Dice l’ex tronista al confessionale: ”Giulia è di una bellezza impressionante. Ha un carattere assurdo. Mi manca tanto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Poi, dopo essersi ricomposto, raggiunge gli altri coinquilini nel cortile della Cantina. Lì trova Asia Nuccetelli, la figlia 20enne di Antonella Mosetti che, come si ricorderà, non ha mai nascosto di provare attrazione per lui. E così Andrea riprende il discorso e torna a parlare della sua fidanzata: ”Non avevo mai pianto per una donna”, le dice e Asia chiede: ”Ti manca tanto Andry? Che bello”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Quindi si commuove di nuovo, proprio davanti ad Asia che si alza in piedi e lo abbraccia teneramente. Le malelingue staranno già sul piede di guerra, ma la stessa Nuccetelli ha chiarito la sua posizione: Tra noi c’è grandissima complicità– ha chiarito – ma non parlo solo di amore, ma di amicizia” chiarisce. E anche Damante conferma. Nella Casa parlano, scherzano e ridono spesso. Lei, un po’ imbarazzata, gli ha anche svelato: ”Io, quando eri sul trono, ho avuto il tuo numero e ti ho scritto su WhatsApp – confessa la Nuccetelli, che aggiunge – Ti ho scritto che avrei voluto scendere a Uomini e Donne per te, ma poi non sono scesa”. Andrea, divertito, non ricorda quel messaggio aggiunge di non averle risposto perché, a quel tempo, non rispondeva ai numeri sconosciuti.

Potrebbe anche interessarti: “Quei due? Vi dico io cosa sono”. Bufera su Andrea Damante: l’ex tronista dalla casa del Grande Fratello spara a zero su Teresa e Salvatore, che proprio pochi giorni fa si sono detti “sì”. Parole pesanti che i fan (anche i suoi) non hanno preso benissimo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004