Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché non può andare a Verissimo”. La vip scartata da Silvia Toffanin: motivi pesanti

Tutti hanno notato qualcosa di significativo, avvenuto in televisione dopo la fine del Grande Fratello. Solamente Helena e Javier sono stati invitati a Verissimo da Silvia Toffanin e ora si è scoperto ad esempio perché Zeudi non potrebbe mettere piede nel programma di Canale 5. E questa scelta potrebbe essere definitiva.

Non sono mai giunte comunicazioni ufficiali da Verissimo né lamentele o proteste da parte della stessa Zeudi, eppure ormai ci sarebbe certezza su questo. A confermare questi rumor è stato pure un ex concorrente del Grande Fratello, il quale ha spiegato chiaramente le ragioni del suo mancato approdo nella trasmissione.

Leggi anche: “Sicuro sicuro”. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, l’ultima novità dopo il Grande Fratello

Zeudi Verissimo


Zeudi, scoperto perché non può partecipare a Verissimo

La prima a prendere posizione su Zeudi e Verissimo è stata Grazia Sambruna, infatti la giornalista ha affermato: “Immaginate quanto potrebbe piacere alla Toffanin prendersi insulti per giorni o settimane sotto ai post del programma. Nessuno vuole rogne e purtroppo quando si tratta dell’ex gieffina arrivano sempre. Non è colpa sua, ma di molte persone che la seguono e che non sanno stare al mondo, o almeno non sanno stare online. Al momento nessuno si è assunto il rischio di portarla nella sua trasmissione, a differenza di altri ex gieffini che sono in televisione”.

Zeudi Verissimo

Poi ci ha pensato l’ex gieffina Pamela Petrarolo a fare ulteriore chiarezza, infatti ha invitato Mattia Fumagalli nella sua rubrica social e lui ha esclamato su Zeudi: “Hanno fatto bene a non invitarla, secondo me è giusto così. Le sue fan mi hanno insultato, minacciato di morte“. Quindi, il fandom delle Zeudiners sarebbe alla base della decisione di Mediaset e di Verissimo di non portarla in studio.

Vedremo se nella prossima stagione televisiva la Toffanin cambierà idea sulla modella, che a quanto pare potrebbe avere non poche difficoltà ad apparire in tv a causa delle sue accanite fan.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure