Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura a ”La prova del cuoco”: Antonella Clerici si sente male in diretta e abbandona la studio. Cosa è successo

 

Paura in diretta durante la puntata di martedì 12 aprile 2016 della trasmissione ‘’La prova del cuoco’’: Antonella Clerici si è sentita male e ha lasciato il programma. “Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute, ho avuto una colica, credo di non essere stata così male in vita mia, oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sto intontita, abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio”, aveva detto la conduttrice all’inizio della trasmissione. Come se già sapesse che non avrebbe retto per tutta la puntata.

(Continua a leggere dopo il video)

Aveva fatto capire che sarebbe rimasta in studio solo finché se la sarebbe sentita. “Mi sento rallentata, sarà colpa delle medicine”, avevo detto la conduttrice dopo i saluti iniziali. Tuttavia, con la sua grande professionalità, ha cercato di resistere il più possibile, fino al momento in cui si è dovuta sedere perché si stava affaticando troppo. Poi, però, non ha resistito più: “Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani” ha detto prima di uscire di scena. La conduzione è stata affidata ad Anna Moroni che, nella puntata di martedì 12 aprile, ha fatto le veci della Clerici.

Non è la prima volta che Antonella Clerici si sente male durante un programma: a gennaio era arrivata di fronte alla telecamere senza trucco e con gli occhiali per colpa di una congiuntivite. Anche a novembre 2012, sempre a causa di una colica, aveva lasciato il programma di punto in bianco. Ma il malore più eclatante fu quello che la colpì nel 2010 quando svenne in studio per via dell’eccessivo stress. La Clerici, però, ha sempre scelto di parlare al suo pubblico e di spiegare quali fossero i suoi problemi in modo da non farli preoccupare troppo. 


{loadposition intext}

Gossip-bomba: “È tutto vero”. Dopo mesi di voci, indiscrezioni e foto compromettenti arriva la conferma. E a dire come stanno le cose non è una ”qualunque”. Cosa succede a casa Clerici-Martens?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004