Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Patrizia Pellegrino presenta la figlia Arianna e racconta la sua malattia molto rara

Patrizia Pellegrino è reduce da un recupero per un intervento al rene e a Domenica Live ha spiegato di essere finita sotto i ferri d’urgenza subito dopo la scoperta di un tumore. “Che qualcosa non andasse lo ho capito quando ho trovato del sangue nelle urine”, ha spiegato l’attrice 58enne ospite a Domenica Live. Poi la diagnosi drammatica: “Un tumore al rene di 3 o 4 centimetri”.

Il personale medico l’ha informata che bisognava procedere con prontezza, non c’era tempo da perdere, e così è stata operata. Dopo l’intervento, che le ha lasciato una cicatrice di 6 cm, Patrizia Pellegrino si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie, oltre a dover mantenere un regime alimentare particolare. Ma non era sola da Barbara D’Urso: a Domenica Live ha infatti presentato anche due dei suoi tre figli, Tommaso e Arianna. (Continua a leggere dopo la foto)


Quest’ultima, oggi 22 anni, è nata con una rara malattia: “Quando sono rimasta incinta, c’è stato un problema grosso. A sei mesi, nell’ecografia scoprono che aveva una malattia molto rara e grave e mi hanno detto che non avrebbe mai camminato”. Ma Arianna ha dimostrato subito di essere forte: “Lei è molto tosta, molto più di me. Dopo la nascita ha avuto voglia di vivere e non si è mai fermata – ha raccontato la Pellegrino – Non si è fermata mai davanti a nessuna difficoltà”. (Continua a leggere dopo la foto)

Arianna adesso cammina, sebbene “fa pochi passi” precisa proprio la Pellegrino: “Ma è molto autonoma, è la mia gioia più grande, intelligente, furba e sexy”. Patrizia Pellegrino spiega: “Se lei è costante nella fisioterapia, migliorerà. Potrà essere sempre di più autonoma”. “Ho avuto la fortuna di avere loro, la mia famiglia, che mi ha sempre aiutato nelle mie difficoltà – ha invece detto Arianna – Non è facile ma è comunque bello stare con lei e vivere con lei. Se andiamo d’accordo? Non sempre. Anche io ho bisogno dei miei spazi”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ieri le ho detto che il 25 voglio andare a Napoli per cose mediche, ho tutte le autocertificazioni, ma ci voglio andare da sola. E lei alla fine mi ha detto di sì”, ha continuato Arianna, che ha poi anche spiegato cosa è successo quando ha appreso del tumore al rene di sua madre: “Ero sul divano ed ho ricevuto prima la telefonata di Gregory che è più forte e mi ha detto che mamma aveva il tumore, al che sono crollata, io sapevo solo che doveva fare una visita. Poi mi ha richiamato lei e mi ha detto che era tutto vero e che lo avremo superato insieme, sono crollata ed ho pianto tanto”.

“Ha fondato la carriera sui flirt”. Maria Teresa Ruta, veleno in diretta: attacco pesantissimo per la conduttrice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure