A Sanremo 2023 Mr Rain ha portato il brano Supereroi, una canzone che parla di rinascita dalla depressione e dell’importanza di chiedere aiuto. “Sul palco sto portando la mia vita e per me è fondamentale portare questo argomento a Sanremo. Questo brano parla di imparare a chiedere aiuto nei momenti difficili, io ho passato un momento cupo”.

“Mi ero chiuso in casa, in una bolla, e da lì ho iniziato un percorso di crescita personale e ho imparato a chiedere aiuto. Io sono tornato finalmente a vivere e chi chiede aiuto è un supereroe”, aveva detto l’artista. Belardi ha scelto il nome Mr. Rain perché ama scrivere le sue canzoni nei giorni di pioggia. Nel 2024 è tornato a Sanremo con il brano Due altalene.




Mr. Rain è nato nel 1991 sotto il segno dello scorpione a Desenzano del Garda, è alto 190 centimetri e pesa 80 chili. Non ha figli ed è molto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia di recente si era diffuso un pettegolezzo e cioè che fosse fidanzato Elisabetta Gregoraci.
Il clamoroso gossip era stato alimentato da un aereo che dei fan avevano inviato con un messaggio sopra il cielo della casa del Grande Fratello Vip, a cui stava partecipando proprio la showgirl. Tuttavia la voce è stata subito smentita da Mr. Rain che in quel momento viveva con la sua fidanzata. Oggi la sua situazione sentimentale è top secret e si conosce davvero poco