La sua permanenza nella seconda edizione del Grande Fratello è durata pochissimo e lui, Filippo Nardi, inglese di origini nobili, è uno dei pochi personaggi che è riuscito a restare nella memoria degli italiani nel corso degli anni. Lo ricordiamo per la sua insofferenza verso le norme rigide imposte dalla trasmissione in materia di ”vizi”. ”Dove sono le mie sigarette?”, era stata la domanda che il nobile inglese aveva tuonato all’interno del confessionale poco prima di lasciare definitivamente il reality. Ma cosa fa oggi il Conte? Dopo la breve esperienza al Gf ha partecipato al “Chiambretti c’è” di Piero Chiambretti, ha vestito i panni di Iena speciale per Le Iene nell’edizione 2002/2003, ha condotto l’anteprima del Festivalbar (fino al 2007) e il programma Loveline su MTV con Camila Raznovich. Attualmente fa parte delle discoteche Echoes a Riccione, Mazoom a Sirmione e Toqueville a Milano, oltre a essere resident al Tenax di Firenze ed aver fatto lo special guest allo Shining Club a Osnago in provincia di Lecco. Ha collaborato al programma La Noche Escabrosa su Radio Deejay. Nel 2011 diventa protagonista della serie televisiva gastronomica in lingua inglese Squisito! con la chef Carmelita Caruana. (Continua a leggere dopo la foto)

“Negli anni ’80 abitavo a Londra. Là c’erano solo tre divertimenti: la musica, la fidanzata ed il calcio. – ha detto il Conte in un’intervista – Io odio il calcio, quindi rimanevano la fidanzata e la musica. La paghetta la usavo per andare nei negozi a comprare i dischi usati. Ho iniziato a suonare alle feste di compleanno dei miei amici, poi piano piano ho cominciato ad aprire e chiudere le serate ai deejay famosi nei club londinesi”. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Filippo ricorda ancora con piacere la partecipazione al reality show di Canale 5: “Massì, me la ricordo con piacere. In quel periodo la mia vita era perfetta: – ha detto – lavoravo in una scuola di snowboarding in inverno e di vela in estate. Avevo due mesi liberi. Vidi la pubblicità del Grande Fratello durante una puntata di Chi vuol essere milionario?. Ho chiamato e mi hanno preso. “Sembro io adesso photoshoppato. Sono passati 12 anni e sono invecchiato… Ma non rinnego niente. Lo rifarei, senza prendermi troppo sul serio come ho fatto allora”.