Al Grande Fratello si sono conosciuti e innamorati. Ora Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno deciso…


 

Si sono conosciuti dentro le mura e davanti all’occhio elettronico del Grande Fratello 13. Ora, hanno annunciato, a gran voce, di volersi sposare, nella primavera del 2016. Ma Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno già deciso di voler mettere su famiglia, magari anticipando l’arrivo della cicogna come dichiarato al settimanale Nuovo. Ecco come raccontano gli attimi in cui si sono conosciuti: “In quel momento con lui al mio fianco ho sognato di avere un figlio”, dice lei. “Per come sono fatto mi sembrava un po’ prematuro. Poi mi sono innamorato dell’energia e della passione che Francesca mette in tutte le cose. E vado matto per i bambini”, conferma lui.

(Continua dopo la foto)



Impegnatissima la vita di Francesca: ha superato l’esame di abilitazione per la professione di avvocato, ha aperto un blog di moda e bellezza e cura una video rubrica sul sito Fashion Times in cui parla di attualità, lifestyle, universo femminile: “Sono molto ambiziosa e sono sempre stata una donna con un piano B. Il Gf è arrivato per caso e lo ringrazierò sempre, ma non ho abbandonato i progetti che avevo intrapreso”.

Ti potrebbe interessare anche:  La coppia più bella del Grande Fratello ha preso una decisione drastica. Ecco cosa hanno fatto sapere Roberto e Diletta ai fan (senza parole)