Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

MasterChef, il clamoroso addio. Una svolta senza precedenti: cosa è successo (e adesso?)

 

Finora nessuno aveva osato lasciare. L’unica piccola rivoluzione dal 2011 ad oggi in Masterchef è stato l’inserimento di Antonino Cannavacciulo, nulla di più. Eppure giovedì, quando pronuncerà il nome del vincitore della sesta edizione del programma, sarà la sua ultima volta. Un annuncio che era nell’aria, ma che ora è realtà: Carlo Cracco lascia. Non sarà più giudice del talent culinario più famoso della tv. La conferma arriva dallo stesso chef vicentino in un’intervista a La Repubblica: “Giovedì premierò il vincitore e poi mi fermo”. All’orizzonte due nuovi progetti, lontani dalla televisione. «Un impegno che mi assorbirà totalmente nei prossimi mesi – ha dichiarato Cracco – e a cui mi dedicherò con tutto me stesso. Non c’è spazio per altro, nemmeno per MasterChef che tanto mi ha dato, un’esperienza fantastica”. A inizio autunno, infatti, aprirà un nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele, nel cuore di Milano. (Continua dopo la foto)


Qualche mese prima però, in estate, sarà la volta di un altro locale, sempre a Milano, in piazzale Accursio: il Garage Italia, progetto che vede Cracco al fianco di Lapo Elkann e all’architetto Michele De Lucchi. E così, quando tra circa sei mesi dovrebbe ripartire una nuova edizione di MasterChef Italia, Cracco non ci sarà. Al suo posto un nuovo giudice (nome ancora top secret, ma per la prima volta potrebbe esserci uno chef donna).

(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Nessun rimpianto, anzi: “E’ stata un’esperienza fantastica”. “L’edizione che ricordo di più? La prima – ha concluso Cracco -. È stato uno shock, eravamo totalmente digiuni del mezzo, un’armata Brancaleone, l’unico che aveva già fatto tv era Bastianich, negli Usa. La più bella è stata però la seconda”. E allora in bocca al lupo, Carlo! 

Ti potrebbe anche interessare:  Bello è bello. Tenebroso pure, ecco perché piace assai alle donne. È grazie a Masterchef che è esploso il ”fenomeno Carlo Cracco”, ma nei nostri sogni perché è innamoratissimo. Ed ecco chi è sua moglie

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004